Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Allora arrivano questi controllers?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

volevo semplicemente sapere se prima o poi questi benedetti controllers arriveranno e saranno disponibili a comprarli!
Grazie a kiunque risponda con qualcosa di vero!
 

Inviato Thu 10 Jun 04 @ 7:03 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

il fornitore ha corretto il problema che avevamo segnalato, i controller stanno (finalmente) per arrivare.
 

Inviato Fri 11 Jun 04 @ 6:33 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
I controller verranno messi in vendita a luglio........... manca poco, state pronti!
 

Inviato Sat 12 Jun 04 @ 8:59 am
Ma allora, scusate, se io compro ora una DJ Consolle...eppoi escono i controller Virtual....che me ne faccio della consolle? Voglio dire...mi pare che questi controller dovrebbero esser parecchio meglio della consolle (che è un po' minuta e troppo fitta di comandi)..anche se parecchio costosi..
Ma sembrano + funzionali e soprattutto SEPARATI....quindi con 600 Euro mi faccio due "lettori".
O sbaglio?
Alex
 

Inviato Thu 24 Jun 04 @ 1:53 am
TakkeroHome userMember since 2004
mmm.....600 €.....ma nn è un pelo troppo?

cone 150 € in piu posso prendere 2cdj100s... :-s

nn vi sembra?? :\
 

Inviato Sat 26 Jun 04 @ 9:57 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Se ti accontenti di spendere di più per avere un qualcosa di meno avanzato :)
 

Inviato Sat 26 Jun 04 @ 10:18 am
BioRudyHome userMember since 2004
mcs..

più avanzato sicuro ma meno affidabile..

e x noi l'affidabilatà è tutto..
un sw nn può crasharti nel bel 1/2 della serata..
e nn credo ke un controller aumenti l'affidabilità della macchina..

Biorudy
(ke posta un mex dopo 48 ore di piantone militare)
 

Inviato Tue 29 Jun 04 @ 4:35 pm
Beh,devo dire ke hai ragione,ultimamente ho avuto un sacco di problemi del genere....
Xò ho fiducia e cmq...tengo sempre un cd pronto;-)
Bye(da uno ke si fa 9 ore in Parmalat x 1000 euro).
 

Inviato Tue 29 Jun 04 @ 6:26 pm
BioRudyHome userMember since 2004
almeno sono 1000..
i miei sn 540...

BioRudy
 

Inviato Wed 30 Jun 04 @ 4:55 am
See vabbè ma almeno il tuo posto è sicuro..
Bye
 

Inviato Wed 30 Jun 04 @ 5:59 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ragazzi ma di cosa vi lamentate? della paga....lasciamo perdere.....va.....
 

Inviato Wed 30 Jun 04 @ 9:30 pm
Ma si dai,mi hanno arrestato il presidente,la ditta è fallita,c'è un buketto da 20Mld di euro,ho perso l'ufficio e passo le mie giornate a lavare x terra,vuotar bidoni e mandare la gente a far "pipi' ",ma di ke ci lamentiamo....ALLORA I CONTROLLERS? quai quasi li becco ankio,sn ottimista:-)
Bye
 

Inviato Thu 01 Jul 04 @ 4:45 pm
Beh, io ho preso la DJ Console della Hercules, che è buona, funziona bene (salvo il microfono), ma che, con le mie dita a forma di salsiccia, mi fà sempre skrecciare quando meno me lo aspetto...è trooooppo stretta...tutto attaccato...appiccicato...non ti muovi.
Cavolo, sto valutando di prendere 'sti controllers, ma, costano un po' tantino e mi sembrano voluminosi, vaffinì che dovrò comprarmi anche un altro case per portatile, hard-disc, scheda e controllers...e così si và sui 900 euro...bella roba.
E comunque, per ora, mi presento alle serate anche con un bel case con 2 CDJ 100 ed un DJM 500....tanto per evitare problemi che dicevate di crushamento...però...tirarsi dietro 900 CD e la consolle pioneer....pesa! Ed io faccio SOLO feste private...quindi monto e smonto sempre tutto!!!
2 balls

Nota tecnica:
io uso la hercules collegata al laptop, al quale ho anche attaccato una scheda sound blaster USB, dalla quale esce il segnale che mando al mixer o ampli....beh, il micro non esce.
se lo voglio far uscire devo baipassare la scheda creative.
Perchè?
E nessuno sa se si possono disattivare le due rotelline-scratch sull'Hercules che come le tocchi fanno macello...
Thx

Alex
 

Inviato Thu 08 Jul 04 @ 2:01 pm
BioRudyHome userMember since 2004
scusi buon uomo..
perdoni l'ardire d codesto fante..

x' diamine ricolleghi la hercules alla creative???
nn puoi usare gli output della hercules??

BioRudy
(persona troppo buona ke ha ordinato 2 hercules e qnd ne è arrivata sl 1 à xmesso all'amico di prendersela)
 

Inviato Thu 08 Jul 04 @ 6:02 pm
2 buoni motivi:
1° perchè già l'avevo :) l'usavo prima di avere l'Hercules
2° perchè mi pare parecchio meglio come scheda della hercules...basta staccare e sentire l'una e l'altra
la creative è 1/3 meglio come gain e come larghezza di suono

Comunque non vedo il problema...se esce ED ESCE...dovrebbe uscire anche il mic...invece no....come devo configurare?
Advanced?
e non mi và + l'uscita
Asio?
E non mi và il mic....
AZZZ
 

Inviato Fri 09 Jul 04 @ 1:16 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)