Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Eks - XP10 (Topic generale) - Page: 7

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

UmirkHome userMember since 2008
ok grazie cioce.
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 11:36 am
Casey93Home userMember since 2010
mi pare di capire che gli xp 10 sono cmq più performanti dei 5, quindi prendo quelli... per quanto riguarda la licenza ho scritto male, ho dimenticato un 3, viene 233€, rimane cmq scontato rispetto al prezzo normale... sono buoni 2 xp 10 a 280 tutti e 2?
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 12:14 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si ottimo prezzo. Una volta costavano 199 euro ognuno se non ricordo male (o forse anche di piu')
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 12:17 pm
Casey93Home userMember since 2010
ok perfetto, per quanto rigurda vdj pro posso installarlo quante volte voglio( ho 2 pc e se dovessi formattare lo vorrei reinstallare)?
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 12:41 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
lo puoi istallare su un massimo di 2 PC. Se formatti lo puoi reinstallare ovviamente tutte le volte che vuoi.
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 1:54 pm
gli XP10 costavano ivati oltre € 300, oggi sarebbe il complemento ideale di un djm-5000 montati sul supporto rack da 19'' ... se solo non avessero la scheda audio e costassero ancora di meno :-)
 

Inviato Tue 23 Feb 10 @ 4:01 am
che cosa vorresti dire con questo post ale?!
 

Inviato Tue 23 Feb 10 @ 6:43 am
issarto wrote :
che cosa vorresti dire con questo post ale?!


Io suppongo questo, che se fossero stati solo controller (senza scheda audio) sarebbero costati meno e per il djm 5000 è il connubio prefetto visto la presenza al suo interno già (del mixer) di due ottime schede audio e in piu c'è che questi è possibile montarli visto le dimensioni in un box rack da 19 pollici.

Bye Joe ;-)
 

Inviato Tue 23 Feb 10 @ 7:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ragazzi non fantastichiamo.....

sono stati inventati quando i mixer con scheda audio integrata non esistevano....E in quel periodo avere una scheda audio di quella qualita' era un miracolo....Spa non sputare nel piatto dove hai mangia...emmm mixato :D

Quindi direi che anche con la scheda audio integrata sono un ottimo connubbio col djm5000 . Solo in audiomix pero'....troppi pochi tasti per gestire la parte video...
 

Inviato Tue 23 Feb 10 @ 7:21 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)