Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Preascolto VDJ 2 - DjConsole

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ho appena acquistato la console dell'hercules e ho provato a installarla sotto VirtualDJ 2 full di un mio collega.Ho messo tra le opzioni la djconsole come external controller e settato quest'ultima configurazione nelle opzioni audio con una scheda audio e uscita cassa e cuffia.
Nelle modalità audio della console ho quindi messo in modalità avanzate.Con mio sommo rammarico ho un problema di preascolto che non si sente.
Usando la versione di VDJ presente con la console però il preascolto funziona perfettamente.
Forse sbaglio qlc nei parametri di configurazione di VDJ 2??
 

Inviato Thu 01 Jul 04 @ 3:56 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
forse non puoi usare la versione normale di virtual con la consolle ma solo quella dedicata
:)
 

Inviato Thu 01 Jul 04 @ 4:24 pm
 

Inviato Thu 01 Jul 04 @ 4:38 pm
Sarebbe un controsenso perchè allora chi compra la versione full e poi magari decide di comprare anche la console si troverebbe a non potere usufruire del software completo ma solo della versione limitata.
Cmq è Scandaloso che con la console (che comunque non costa poco) la atomix prod. o la hercules non abbiano previsto una versione completa di virtualdj.
 

Inviato Thu 01 Jul 04 @ 4:45 pm
ATTENZIONE,scusa se m'intrometto ma non credo ke tu possa acquistare la consolle e "installare il virtualdj di un tuo amico".
Al di là dei problemi tecnici ke hai riscontrato e ai quali ti saprà dare sicuramente una risposta positiva(o negativa)lo staff tecnico,credo ke tu abbia commesso un illegalità poikè il sw del tuo amico è suo,sua la licenza e basta.
Non credo ke tu possa provarlo sul tuo.
Bye
 

Inviato Thu 01 Jul 04 @ 4:53 pm
Forse mi sono espresso male,io ho installato la mia dj console al pc di un mio collega che era scettico sul mio acquisto e allora gli ho voluto dimostrare che invece si sbagliava e che la console è secondo me davvero un bel aggeggio.
Ma dopo aver settato le opzioni audio e quant'altro al momento del suo utilizzo il preascolto non mi funzionava:(
Sicuramente sbaglio qualcosa nelle opzioni.Come fare?
 

Inviato Thu 01 Jul 04 @ 5:42 pm
Non ti posso aiutare.
Io ho un controller Numark DMC1 ke interagisce con il sw e mi collego a un mixer esterno.
Ma da qdo bazzico da queste parti ho già sentito parlare di problemi analoghi al tuo.
Prova a vedere nei post precedenti(fino all'anno scorso),forse trovi qlcosa ke ti può essere utile.
Bye
 

Inviato Thu 01 Jul 04 @ 7:08 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Marakaibo, chiedi al tuo "collega" di aprire una richiesta di supporto e il problema verrà risolto.
 

Inviato Sun 04 Jul 04 @ 3:18 pm
BioRudyHome userMember since 2004
ma possibile ke qua c sia sempre qst forma di trattamento nei confronti di persone a cui ingiustamente date l'appellativo di hacker..

ma vi siete mai chiesti x' esistono gli hacker?? soprattuto tu msc..

BioRudy
(filosofeggia)
 

Inviato Thu 08 Jul 04 @ 6:09 pm
Frena!!!
mcs(nn msc)nn ha dato dell'hacker a nessuno(esiste un team apposito x "bollare").
Ha soltanto indicato come ricevere aiuto.
Ankio ho "hackerato" e "hackereggio" ancora,sennò internet nn esisterebbe e va tutto bene finkè nn ti beccano e qua qlcuno è stato "beccato"(nn mi riferisco a i presenti:-)
Claros?
Bye
 

Inviato Thu 08 Jul 04 @ 6:45 pm
BioRudyHome userMember since 2004
caro max..
scrivo qst poke righe x esprimerti il mio fugace pensiero..

nell'utilizzo da parte di msc (o mcs, poco cambia) delle virgolette (") a racchiudere la parola "collega" si intravedeva una forma di ironia come a dire "sappiamo cosa intendi per "collega", ài provato ad hackerare la suite e nn ti va con la console"..

ora, io ricordo msc da molto tempo ed à sempre avuto qst spirito nei confronti degli "hacker" o presunti tali (nn sn hacker se mai cracker).. eppure io farei un controllo nel sistema di msc o di tuti coloro ke hanno qst spirito e mi fare 4 risa nel scoprire ke hanno mp3 di cui nn detengono l'originale, o ke hanno la copia crackata di winzip, o, dolcis in fundo, una copia di WinXP priva di licenza..

Ora x' nn ci chiediamo, invece, x' la gente cracki un prog.. sarà il costo elevato?? credo ke 99€ x un prog ke molti di noi nn usano in serate si eccessivo..detto tra di noi, se io nn traggo un beneficio dall'utilizzo d un prog privo di licenza o commetto un reato così infimo da nn aver una condanna degna di nota o addirittura nn commetto illecito..

pretendete un prezzo ragionevole da ki ne fa un uso serio e se nn lo usano persone in discoteche forse è x' il prog nn è tnt affidabile..Se nn è affidabile nn merita un prezzo alto..legge del mercato!

BioRudy
(legge, economia e musica.. ma in realtà è un soldato al servizio del presidente che difende il popolo obedendo alla costituzione per onorare la bandiera)
 

Inviato Thu 08 Jul 04 @ 9:00 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
BioRudy,

la mia risposta era piuttosto chiara: per risolvere questo problema la persona INTESTATARIA della licenza deve aprire una richiesta di supporto.

Ti ricordo che la licenza di VirtualDJ è personale e non cedibile, quindi una persona può installarlo su mille pc, basta che ad utilizzarlo sia sempre lui, altrimenti viola i termini d'uso.

Per quanto riguarda il resto, è una polemica piuttosto inutile...
 

Inviato Fri 09 Jul 04 @ 6:41 pm
Ok,ripassati le doppie xò(o dopie,come vuoi...) e gli accenti.
X qto riguarda codesto infinito elenco di materiale illegale....ti dico una cosa:
Io ho tanto materiale illegale ma faccio anke assistenza x i CC,ke sn ben organizzati,ma nn tutti sanno andare oltre il tasto ON/OFF.
I suddetti mi kiedono in continuazione CD,DVD,software e come "aggiustargli il computer ke troppo lento è!!..."
e cosi' x anni mi sn pagato le multe...,Xp pro tra me e la caserma l'avremo in 200,tutti cn la stessa lic e dove lavoro io(già sai...)Win 98 in italiano lo spacciavo ke ancora nn era disponibile in negozio.
E fin qua mi sa ke siamo tutti d'accordo
Se poi io pago e te scrokki(te si fa x dire)allora m'inc...m'inquieto,ok?
X tutto quello ke riguarda mcs ti risponderà lui se avrà voglia,io nn sto qua a prender le difese di nessuno ma solo a tutelare i miei interessi(come sempre).
Nel frattempo baciami il presidente.
Bye
 

Inviato Fri 09 Jul 04 @ 6:43 pm
BioRudyHome userMember since 2004
caro max..

riprendo la tastiera in mano per "vergarti" qst poki versi..

1) se nn puoi attaccare il pensiero, attachi le parole con cui è espresso.. le doppie o gli accenti poco contano..
2)tu paghi io scrocco??vero, io posso anche detenere copia di prog privo di licenza. Ma tu ài l'OS ke io ò pagato, x' XP io ce l'ò original con tanto d cd custodia e bundle..Allora io ke dovrei dire?Nulla nn posso dire nulla x' a mia volta detengo materiale crackato..Ma qual è la differenza..tu conl'OS ke hai ottieni un profitto (nn dirmi ke lo isntalli sui pc gratis), magari lo sui a lavoro.. io invece i prog ke uso li uso esclusivamente a titolo personale..A lavoro, tutti i prog ke uso sn accompagnati dalla propria licenza.

io nn dico ke crackare un prog sia giusto, ma accade e accade x' io qnd compro 1 macchina e quella presenta un difeto la faccio riparare. Qua se il prog s'inkioda nessuno mi risarcisce la serata, al massimo mi fanno scaricare la nuova verione,, e se il bug nn è stato fixato?nn mi faranno scaricare la versione successiva..

xsonalmente credo ke se le cose fossero un tantinello diverse c sarebbero molti + cittadini onesti ke comprerebbero qst software se sapessero d poter contare su un'assistenza migliore e sul fatto ke escono + patch ke fixano i bugs.. nn dico aggiornamenti ma correzioni..magari a me la versione 1.09 va benissimo purkè sia priva o quasi di bugs..

BioRudy
(fancazzeggia a casa)
 

Inviato Sat 10 Jul 04 @ 11:20 am
BioRudyHome userMember since 2004
un'altra cosa..
ti 6 mai kiesto come abbiano fatto a fuggire 1 copia in beta testing di XP?

semplice: i betatester siamo noi.. noi smanettoni ke ci scarickiamo la versione beta e la facciamo girare al limite. Alla MS conviene avere 1 mln di beta tester da nn pagare ke avere 1K da pagare..Capitalismo: il massimo rendimento col minor consumo

se il Xp team dovesse contare sl sui report degli utenti ufficiali nn avrebbe abastanza dati x fixare i bugs. Ma c siete voi utenti ufficiosi a fornire la grande mole di dati..X qnt un computer possa girare, nn permuterà mai tutte le variabile ke incotriamo noi utenti finali.

La stessa cosa dovrebbe capire il Team di Sviluppo di VirtualDJ..nn potranno mai pernsare a tutte le possibili cause d'intoppo del programma. se invece ascoltassero gli utenti ufficiosi.. quelli ke mixano e remixano a casa con i computer e le configurazioni + assurde. Allora si che uscirebbero patch a gogo e gli utenti ufficilai potrebbero usufruire di un prog + affidabile.

BioRudy
(ufficioso fino a venerdì, in attesa della sua hercules..)
 

Inviato Sat 10 Jul 04 @ 11:28 am
Caro Biorudy,
cmq stiamo parlando di 99euro,cifra ke a Te e a qlc1altro sembra ENORME ma a me garantisce un assistenza a vita(spero),mi esula dai controlli(fuori uso sl sw orig cn lic cm qto)e ke mi ha dato si dei grattacapi ma anke delle soddisfazioni.


Nessun sistema è una scienza esatta,ma si lavora insieme x perfezionarlo.


Faccio il dj dal 1987 e ho iniz a lavorare cn i cd ke ancora nn ci credeva nessuno,si sn fatti dei passi avanti e sarò fissato,ke vuoi ke Ti dica ma in qto modo di lavorare io ci credo.

Prova il PCDJ FX della visiosonic,costa 350 euro e ke cos'hai?
Hai qllo ke qui paghi 99,cn gli stessi vantaggi e gli stessi problemi.

Vuoi il Tracktor dj studio?QTE COPIE NE VUOI?ma l'hai visto?
si riesce a lavorare cn un sw cn quello?magari si(lo usa Molella),ma a me piace questo e Ti assicuro ke ha meno problemi.

La mia è stata una scelta ponderata,ankio ho provato atomix,anke il crack di atomix,la demo di virtualdj ella fine l'ho comprato xkè a me SERVE,nn ci giokikkio a casa,anzi su qto pc nn è neanke installato qdi mi serve il progr,la licenza e il rapporto ke si crea cn il team e il forum xkè la risposta ai miei problemi io posso averla qui e basta.

Nn posso pretendere(neanke provare)di avere assistenza da un forum x utenti se gioco sporco nn credi?
Bye
Max
(ke ha appena reinst Win2000 PRO xkè XP gli ha rotto....)
 

Inviato Sat 10 Jul 04 @ 4:56 pm
BioRudyHome userMember since 2004
Caro max..

io nn volevo dire che devono dare assistenza.. ma neanche essere così critici e creare questa sorte di ban.

ma cmq qst discussione è sterile nn credo approderà mai a nulla.. Il team rimane della sua opinione forte del fatto ke può bollare ki nn gli garba, i moderatori trattano con sufficianza tutti gli utenti d cui hanno un minimo dubbio, gli utenti medi si trovano con un sw ke presenta lacune (e benkè il team lavori a pieno regime nn riesce a colmare), i lamer continueranno a scaricare e vivere passivamente come dei parassiti..

io continuerò a farmi i piantoni e tu ad installare copie pirata di WinXP..

e vissero felici e contenti

BioRudy
(c'insegnano a nn mollare mai, ma contro il sistema si perde sempre)

Ps, la storia delle frasi tra parentesi comincia a diventare simpatica..
 

Inviato Sat 10 Jul 04 @ 7:29 pm
Cioè,il forum è piccolo e la gente mormora....sta fitta corrispondenza tra noi comincia a diventare imbarazzante(caro BioRudy).


X CAUTELARMI IN CASO DI PROCESSO RETTIFICO QTO POSTATO SOPRA(gli xp io li regalo,è il tempo ke mi faccio pagare e nn ho mai avuto versioni Beta;-).

CMQ POSSO DIRE KE(x tutti gli utenti e lo staff):
Ieri sera dopo 6 ore continuate di lavoro VIRTUALDJ " è andato benissimo.

Forse grazie a Dio(B.Gates) posso dire di aver trovato la maniera x far funzionare tutto correttamente.

Sul Portatile Xp Pro mi dava dei problemi e il sw lo seguiva a ruota(la 1.09).
Ho installato Win 2000 PRO(BioRudy...ci siam già capiti...),il process è AMD da 1.8G,512M Ram(dei quali 32 usati dalla skeda video),20G di HD(dove gira solo il programma e la SB Audigy) e un HD portatile da 160G(x gli mp3).
Ho iniziato alle 22 in maniera leggera(senza qdi smanettarci)e a pieno regime alle 0.30 fino alle 4.30.
VIRTUALDJ 2 FUNZIONA E VA BENE
è logico ke cmq è "virtuale" e se mi portassi il pc di casa starei+tranquillo qdi ho sempre tenuto un cd pronto nel caso crashasse.
E' successo solo una volta ke finendo il disco ke avevo cambiato,arrivato alla fine mi facesse andare in loop qllo ke si sentiva in pista ma ripeto:è successo solo 1 volta(verso le 3) mentre cn la 1.9 capitava spesso.
Penso ke sia dovuto anke al controller Numark DMC1 ke uso e ke nn essendo nato appositamente x virtual ha dei conflitti.
Infatti verso le 4 nn rispondeva+,l'ho spento e lasciato raffreddare x 10min circa mentre cambiavo cn il mouse.
L'unico problema riscontrato è qto e spero ke resti l'unico.
Il programma(tutte le versioni)2ndo me risente del fatto ke dopo tanto ke lavora perde in "brillantezza":il grafico della song nn compare x intero,a volte si blocca,lasciando intatto l'audio e sfarfallando x un istante.
Probab dipende dalla macchina ke cmq si scalda xkè usarlo in consolle ci sn+fonti di calore.
Io sn soddisfatto e spero ke qte informazioni possano essere utili a qlcuno,x ora è tutto,alla prossima!
Bye
 

Inviato Sun 11 Jul 04 @ 12:29 pm
BioRudyHome userMember since 2004
io ancora aspetto il mio controller della hercules..
gr
e sn anke senza skeda audio.....

GGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

BioRudy
 

Inviato Sat 17 Jul 04 @ 9:24 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)