Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Vdj+Hercules

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

giumi70PRO InfinityMember since 2004
Ciao a tutti
proprio ieri mi è arrivata la Dj consolle e sinceramente ma erroneamente,avevo creduto di poter scaricare degli effetti da questo sito data la pubblicità fatta alla Dj consolle in combinazione con il Vdj.A malincuore ho scoperto che oltre al costo della consolle,bisogna aggiungere quello della licenza integrale del Vdj.Ora prima di fare questo ennesimo passo volevo sapere se ci sono effeti da destinare ai jog pad tipo quelli usati dai cdj quale il wah wah ecc. ecc.
Potete darmi questa indicazione prima di fare questa ennesima spesa, dato che vorrei utilizzare la consolle a pieno delle sue facoltà combinate col Vdj??
Un ringraziamento ed un saluto a tutti
 

Inviato Wed 21 Jul 04 @ 9:27 am
fede79Home userMember since 2004
Ciao, purtroppo non so darti una risposta ma ti scrivo per chiederti come hai fatto a far comparire sotto al nome la scritta dj console.
Ciao
 

Inviato Wed 21 Jul 04 @ 11:00 am
giumi70PRO InfinityMember since 2004
Ciao Fede,mi sono reso conto dell'errore commesso,solo dopo aver inserito il post.Credo che sia apparso anche accanto forse perchè avendo aperto io il topic,il server in automatico abbia pescato anche l'errore oppure boooh!!
 

Inviato Wed 21 Jul 04 @ 2:12 pm
fede79Home userMember since 2004
Mah! Comunque non ho capito neanch'io se è possibile scaricare plug-in. Subito pensavo che bisognasse acquistare la versione full ma poi se vai a vedere sotto il menù set alla voce plug-in (del vdj fornito con la dj console) vedi che c'é la possibilità di cliccare un tasto chiamato per l'appunto plug-in che ti porta alla pagina del download.
 

Inviato Wed 21 Jul 04 @ 7:18 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)