Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Crash dopo solo 2 brani Maaah!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

giumi70PRO InfinityMember since 2004
Olaaaaa!!!
C'è qualcuno che mi potrebbe dire com'è che la Hercules dj consolle mi si blocca solo dopo qualche minuto dalla sua accensione ed il perchè il funzionamento del vdj con i relativi comandi da tastiera continuano ad andare tranquillamente??
In sincerità stò già pensando di ritornare al mittente la Dj consolle, ha troppi problemi,eppure la mia configurazione supera la minima consigliata di un pò.
 

Inviato Wed 21 Jul 04 @ 2:20 pm
Boh?,a me succede la stessa cosa con il DMC1 Numark,non ti so dare una risposta.
Si riassetta solo se tolgo x 1 attimo l'alimentazione al controller.
Bye
 

Inviato Wed 21 Jul 04 @ 5:46 pm
giumi70PRO InfinityMember since 2004
Ciao Max,
anche a me fa la stessa cosa con la Hercules Dj consolle,cioè stacco l'alimentazione e si riprende.Comunque provando e riprovando,visto che questa sera devo suonare e ci tengo a non fare figure di C...a,ho notato che staccando le altre periferiche che utilizzano USB,non s'inchioda più.Magari potrebbe tornare utile come consiglio.Ciao a tutti
 

Inviato Thu 22 Jul 04 @ 8:31 am
Ciao,dal nome deduco ke siamo coetanei.
Grazie ma sono vincolato dal fatto ke ho sotto un Hd portatile usb2(x l'archivio mp3),un mouse esterno usb(ke al limite posso staccare) e la skeda audio esterna usb...
Cmq x qto mi riguarda nn è questo il problema,il numark dmc1 nn è usb(cakkio),usa l'altra porta.
Bye
 

Inviato Thu 22 Jul 04 @ 8:19 pm
giumi70PRO InfinityMember since 2004
ehilaa Max ...
con grande stupore....ieri sera ho fatto una serata e la consolle non si è impallata nemmeno 1 volta ti dirò che ne sono rimasto sbalordito.Mi ero preparato anche 1 lettore cd per le sgradite eventualità .... invece.....
Credo che attenderò qualche giorno poi comprerò la versione full di Vdj
Un saluto have a nice mix
A proposito sono del '70
 

Inviato Fri 23 Jul 04 @ 6:47 pm
Stas mi porto i dischi in vinile e uso i technics e anke il VIRTUALDJ2 insieme a 2 pioneer poi vado in ferie x 2 settimane,rientro sab 7pom e ho un'altra serata.
SPERO KE VADA TUTTO BENE!!!
X ora ci aggiorniamo.
Bye
 

Inviato Sat 24 Jul 04 @ 7:00 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)