Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: virtual dj e cuffie

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ucciu1Home userMember since 2006
salve ragazzi sono un nuovo utente e son rimasto stupito dalla facilita di virtual dj. solo che ora volevo sapere una cosa...io ho pc con una normale scheda audio....volevo sapere se è possibile collegare delle cuffie e poi tramite il fader sentire laudio o nelle cuffie o alle casse......mi hanno detto che esistono delle cuffie con attacco usb da collegare al pc e da configurare poi con vertual dj in modo tale da sentire l'audio o dalle casse o dalle cuffie.......
tutto questo è vero ???? ci sono altri tipi di soluzioni sempre usando escusivamente l'hardware del pc
grazie e un saluto a tutti
 

Inviato Fri 20 Oct 06 @ 11:14 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se hai una sceha audio 5.1 o superiore puoi settare un' uscita per il master e un' altra uscita per il preascolto....
per quando riguarda le cuffe usb..molto onestamente non conosco e non ho mai provato...pero' se e' una cuffia +scheda audio integrata teoricamente e' fattibile autilizzando la configurazione con due schede audio, una per il master e l'altra( quella integrata nella cuffia) per il preascolto.
Una delle caratteristiche salienti di Virtual Dj e' quella di darti la possibilità di settare le modalità audio con molta flessibilità...
 

Inviato Fri 20 Oct 06 @ 11:57 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Io ho cuffie + microfono USB e con la 3.4 le collegavo tramite le impostazioni avanzate... Sinceramente non ci ho ancora provato con la 4.0 perché atacco un altro paio alla Mk2. Se provo vi faccio sapere!
 

Inviato Fri 20 Oct 06 @ 3:58 pm
ucciu1Home userMember since 2006
allora ragazzi penso che la prima soluzione sia la migliore anche se non riesco a capire come mai non funziona... allora iniziamo penso di avere una scheda sourrond..ora vi dico tutti i dettagli sulla mia scheda audio:
nome: realteak ac97 Audio
impostazione altoparlante: clicco su AVANZATE e poi dal menu a tendina CONFIGURAZIONE ALTOPARLANTI e seleziono ALTOPARLANTI STEREO SUL DESKTOP, nella parte posteriore del pc gli attacchi jack che ho sono sei con le seguenti scritte: mic in, front, line in, rear spk, side spk, ctr bass. L'altoparlatini sono collegati al jack con la scritta FRONT.

Ora invece vi dico le impostazioni audio del programma
Sound SETUP:
input: NONE
output: HEAPHONES
scheda audio: 4.1 CARD
output channels: MASTER: FRONT OUTPUT, HEADPHONES: REAR OUTPUT

OK queste sono le mie impostazioni
poi collego i boxini con i jack dietro al pc al jack FRONT e le cuffie al jack REAR SPK ma cmq non riescoa sentire le cuffie. quelo che dovrei sentire nelle cuffie si sente in sotto fondo sui boxini. come mai cosa sbaglio ?
 

Inviato Sat 21 Oct 06 @ 2:08 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ti mancano i driver ASIO www.asio4all.com
 

Inviato Sat 21 Oct 06 @ 3:06 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)