Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - Total Control (Topic Generale) - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciocePRO InfinityMember since 2004
Intende computer laptop standard = computer portatile, dai ragazzi ma scrivete in Italiano sui forum!
 

Inviato Fri 24 Aug 07 @ 12:23 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
Io ho ordinato Total Control e DJ i/o domenica sempre da www.musik-service.de ,speriamo arrivino...

Ho telefonato a quelli di Musik Service e mi hanno detto che sono pieni di prenotazioni e se va bene il Total Control mi arriva la settimana prossima (2 settimane di attesa), in compenso è ora disponibile sul sito il file .h per realizzare la dll per la mappatura personalizzata http://www.virtualdj.com/developers/KC0Mapper.h
 

Inviato Mon 27 Aug 07 @ 3:58 pm
QuinzHome userMember since 2006
 

Inviato Mon 27 Aug 07 @ 8:24 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Più che altro è nativamente compatibile con VirtualDJ/Cue. Prima di comprarti quella è comunque consigliato passare a licenza Pro... altrimenti non la riescia sfruttare al 100% ;)

(fosse per me prenderei l'X-Ponent... se solo riuscissi a sapere come accendere i LED... sul manuale non dice niente sul MIDI Out...)
 

Inviato Mon 27 Aug 07 @ 8:30 pm
QuinzHome userMember since 2006
 

Inviato Mon 27 Aug 07 @ 8:47 pm
quasi quasi se vendo il bcd2000 me lo compro pure io.... per ora so solo che è incompatibile con alcune webcam logitech, oggi ho aggiunto anch e la webcam (creative live!Cam Voice) al mio sistema principale..tra poco mi ci vuole un tir per spostarmi, quindi farmi una consolle ridotta non sarebbe male.
 

Inviato Mon 27 Aug 07 @ 10:34 pm
Piccolo OT..
Perche spendere i soldi per un laptop stand firmato ? da un fabbro costa molto meno ...
 

Inviato Mon 27 Aug 07 @ 11:42 pm
erTikreHome userMember since 2007
Cavolo ma è possibile aspettare 2 o più settimane per la total control...però i soldi li vogliono subito!!

è possibile che non ci sia un rivenditore in italia....per questo coso!!!!
 

Inviato Tue 28 Aug 07 @ 10:43 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao, infatti hai ragione, ma vedi il "lato cocacola della vita"!!
almeno, comprando da dì, si risparmia qualche euro!!
intanto aspettiamo con pazienza insieme a cioce, dato che i suoi consigli potranno essere utili per molti qui sul forum...
bye
 

Inviato Tue 28 Aug 07 @ 11:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
In Italia è ancora peggio, Federico Simonazzi della Esound (imporatatore Numark Italia) mi ha detto che per ora tutti i Total Control destinati all'Italia sono già stati venduti su prenotazione.
 

Inviato Tue 28 Aug 07 @ 11:08 am
erTikreHome userMember since 2007
ammazza!!!! è davvero un oggetto del desiderio questa console..........

chissà allora noi quanto dobbiamo aspettare!!!!
 

Inviato Tue 28 Aug 07 @ 11:58 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
DJ REMINISE - NUMARK TOTAL CONTROL & VIRTUAL VYNIL


Ho trovato un altro video su youtube realizzato dalla TM Records di Como dove alla fine mostrano un total control http://www.tmrecords.it/ , magari provate a contattarli...
 

Inviato Tue 28 Aug 07 @ 12:33 pm
GOUF69PRO InfinityMember since 2007
 

Inviato Tue 28 Aug 07 @ 7:26 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bhe in Germania lo vendono a 249€ mentre in Italia a 299€ ,siamo sempre il paese più furbo...
 

Inviato Tue 28 Aug 07 @ 9:30 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Sat 01 Sep 07 @ 3:45 pm
QuinzHome userMember since 2006
Se ho un mixer esterno con la total control e la DJ/IO come la metto? Devo attaccarmi come faccio con la MK2? Ho più garanzie secondo voi?
Grazie
 

Inviato Thu 06 Sep 07 @ 11:42 pm
Piu garanzie riguardo a cosa ?
Hai sicuramente due dispositivi più professionali rispetto alla mk2.
Ma anche abbinando TC e DjIO avrai un versione LE del software, e in quanto tale funziona solo con il controller rispettivo collegato.
Essendo dotato di un suo mixer interno la modalità external mixing non è prevista.
Per lavorare in questa configurazione ti serve anche la licenza pro di VirtualDj oppure quella Full di Numark CUE
 

Inviato Fri 07 Sep 07 @ 12:44 am
a meno che non prendi l'out e lo butti su un canale del mixer esterno e lo usi solo come Gain....
ma se vuoi splittare su 2 canali per avere il preascolto solo sul mixer esterno pensare prima al software completo è il consiglio giusto.
 

Inviato Fri 07 Sep 07 @ 1:03 am
QuinzHome userMember since 2006
Vi spiego per bene: vorrei comprarmi gli sl1200 perché amo i vinili e vorrei imparare a suonare con quelli, ma non ho troppi soldi; per guadagnare qualcosina ogni tanto faccio qualche serata con la mia MK2 della hercules. Il problema è che la qualità della stessa non mi permette delle performance adeguate in locali dove hanno delle console stratosferiche con mixer, piatti, cdj ecc. ecc. Comprando la total control e il dj I/O la mia speranza è di riuscire ad essere professionale anche solo con un PC e una console. Consigliatemi bene che quest'autunno voglio suonare e per natale mi voglio regalare i Technics. Grazie tante.
 

Inviato Fri 07 Sep 07 @ 8:38 pm
Visto che siamo nel topic del total control, facendo questa upgrade avrai sicuramente un aspetto più professionale perche le atrezzature che hai te lo consentono e sono di livello superiore a quello che gi hai...

Da digitale convertito, ti consiglio quindi di farla, e poi quando l' avrai forse cambierai idea su i piatti ... visto che il mercato del vinile persiste, ma comincia a vacillare.

Se vuoi risparmiare qualche soldo, parti acquistando la scheda audio e VDJ in versione Pro, questo gia farebbe la differenza, cosi la tua mk2 puo usarla solo come controller ed avresti un uscita audio adeguata ...

Ricorda che con il TC è come con la hecule,s la vesione che ti viene rilasciata è la CUE LE che è paragonabile alla home editon. I controller e le schede possono cambiare, ma è il software che sta al centro dell' evoluzione di un dj...
 

Inviato Sat 08 Sep 07 @ 1:50 am
27%