Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual vs Hercules: rallentamento tempo

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a Tutti : ho la hercules con virtual dj versione 1.9 (per la 2 chi ha la versione djconsole deve solo sognare????) ed ho riscontrato durante il mixing che a volte il pezzo in esecuzione rallenta vistosamente (e si ha anche la percezione visiva dell'onda) poi, forse poichè ho l'automix inserito (il tasto con la bacchetta magica per capirsi) accelera per riprendere il tempo; questo provoca uno sgradevolmente vistoso ed udibile effetto: ho pensato fosse dovuto al sistema (XP pro con SP2), alla risoluzione video (1024*768) o a qualcos'altro; devo specificare che causa fusione del vecchio hard disk, ho perso tutto ed ho dovuto reistallare il tutto (ps ho perso lo skin advanced high resolution e sul sito non c'è +, ma come...) e questo problema non si era mai verificato.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche idea gliene sono grato.
Andrea
 

Inviato Mon 11 Oct 04 @ 10:19 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Mi ricordo di questa cosa fastidiosa, e mi sembra proprio che fosse l'automix (l'avrò usato 2 volte..) che faceva cose strane, forse anche in relazione alla skin utilizzata.


Ciao!! :)
 

Inviato Mon 11 Oct 04 @ 4:33 pm
Leggendo (per quel che capisco d'inglese cioè poco) ho anche constatato una cosa; ho cambiato il beatlock da rigido ad elastico ; potrebbe essere questa la causa ?
Intanto grazie di cuore a chi ha risposto e risponderà

Andrea
 

Inviato Tue 12 Oct 04 @ 10:05 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)