Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: VirtualDJ pro v5.0 rev.6 PC [Nuovo Aggiornamento] - Page: 8

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

lucablue wrote :
Spero riusciate a rispondermi in tempo utile, per me ^_^.
La rev 6 risolve un problema di crash con i file DRM, da come ho letto nel post di MORAMAX ma... la rev.5 li legge o il crash è sicuro e automatico?:D

La risposta più veloce te la puoi dare da solo, prova a caricare MP3 con DRM e vedi se funzionano.

Per il problema dei CUE non salvati ho appena provato e tutto viene salvato a dovere, magari avete il database corrotto, andate in config -> Browser, selezionate l'Hard Disk con la musica in cui non vi salva i CUE e provate a fare un bel Check, Clean e Fix.

@lucablue
aggiungo che il problema dei DRM e del crash nella rev.5 e risolto nella REV.6 era legato in particolare:
-con l' uso della funzione automix
-e il preview
comunque ti consiglio di installare la rev.6. Eventualmente rinomina "VirtualDJ.EXE" in "VirtualDJ rev.5.EXE" e creati un collegamento sul desktop.
Poi installa l' aggiornamento alla rev.6. Così avrai installata sia la rev.5 e rev.6.

@Alessandro Di Pardo
prova come ti ha consigliato cioce a fare la manuntenzione del database....
inoltre ti chiedo se usi un hd esterno e che rev di virtualDJ hai installato?

uso la rev.6, ma il problema sussiste da quando ho installato la prima versione della 5.x...
la cosa strana, è che non succede sempre...a volte, basta salvare x la seconda volta i punti CUE x risolvere...altre volte, vengono salvati al primo colpo...insomma, alquanto strano...comunque provo subito e vi faccio sapere...
bye
P.S.: ho anche un hd esterno, ma lo uso solo x immagazzinarci le traccie piu vecchie, e comunque ho una copia del database installata anche li...il problema si verifica con le traccie installate direttamente sul PC...

Ricordo che Ale ha avuto spesso questo problema... non so come mai, sarà la sfiga :-(
A me è sempre funzionato tutto ok...

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)