Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Rumore di fondo (tipico problema con i PC portatili) - Page: 3

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

non ho capito molto....
cioe' quando metti full screen fa zzzzzzzzzz??
mentre con lo skin ridotto e' tutto ok?
se' e' cosi' probabilmente e' un problema di refresh rate.....se ho capito giusto poi ti spiego come variarlo in modo da trovare la combinazione giusta anche con lo skin full screen.

ciao allora per caso stavo provando uno skin e ho messo la classica icona che c'è su in alto vicino alla x quella per ingrandire poi mi è apparso una finestra della ATI della scheda video e mi diceva che forse la risoluzione doveva essere minore ho messo ok poi lo schrmo è diventato gigante e sfuocato allora ho rimpicciolito e il rumore è sparito considera che non ho nessuna cosa ne ciabatta senza terra ho solo attacato il ground loop che avevo preso quello majestic

ti faccio ancora una domanda preliminare!! solo per essere sicuri ed allore proseguire con altre prove nel modo corretto...
Hai provato piu' volte a compiere l'operazione ed il rumore saprisce sempre??Bisogna assolutamente capire la ripetibilita' del problema... se non lo ha fatto fallo almeno 7 -8 volte anche riavviando il pc.

non lo fa più sembra tutto ok ho anche riavviato basta che tocchi qualche opzione dei driver della scheda video qualsiasi e non fa più zzzzzzzzzzzzbo che strano

ho aapena riavviato l'unica cosa strana e che il croossfade anche se non lo muovo si muove da solo sembra mixare da solo mha .......

poi se provo da internet a fare upgrade alla verisone 3.4 io attualmente ho la 3.1 non me lo fa fare eppure ho la versione home edition

Driver video dei miei stivali...sei tu...Kinzo non te lo da il link dove cliccare?...posto sotto al tuo nome? quando effettui il Login?...

cosa intendi sei tu ? scusa non ho capito forse dici che sono io impedito ?(può anche essere :-)
)
quando entro mi da il link ma non me la fa scaricare la versione 3.4 mi scrive

For DJConsole 2 users

You have already downloaded the latest patch update_virtualdj_djc_v3.4.exe.
You don't need to download anything else now.

al team risulta che hai gia' scaricato la versione 3.4....per poterla scaricare di nuovo devi scrivere al team spiegando il problema e vedrai che una volta comunicata il numero di licenza, ti abilitano di nuovo allo scarico....
e' sempre buona norma farsi delle copie di sicurezza degli upgrade!!!
il team ti permette di effettuare il download una volta sola!!!
se hai problemi con l'inglese se vuoi ti imposto io l' email....

grazie mille non sapevo che si poteva scaricare una sola volta pensavo si potesse fare normalmente è successo perchè ho formattato e quiandi ho perso l'aggiornamento
grazie impostami un email perchè con l'inglese non son molto addentrato :-)

sei gentilissimo

per quanto riguarda il croossfade che va da solo da cosa dipenderà? non funziona quello di sinistra cammina da solo quando sposto tutto a sinistra non aveva mai avuto questo problema

Sei tu era riferito al driver video...clicca e manda questo messaggio allo Staff...

http://www.virtualdj.com/contact/

Dear Staff,

later on to a restoration of Win XP…I have had to install newly VirtualDJ Consol Edition…hour you could please restore the download for the modernization to version 3.4?

Thanks

P.S. quando lo scarichi Kinzo...masterizzalo insieme alla tua versione...ti crei una copia di Backup...all' interno crei una cartella denominata VDJ UpDate v3.4...e cosi' non lo perderai più in caso di formattazione...

DjRudy78 DiJ

Grazie mille ma dopo i ..... meto il mio codice del software?

poi creo il cd cosi non perdo la nuova copia

ma pensi si metta apposto la storia del croosfade che si muove da solo non ho capito cosa gli è successo non aveva mai fattto bo

Dopo che lo installi ti dice di inserire il seriale...per l' aggiornamento non ricordo se lo richiede nuovamente...ma tanto rimane quello che hai...e qualora lo richiedesse...glielo reinserisci...Dentro il CD che crei puoi pure creare un file di testo con il seriale prima di masterizzarlo...ovvio...e lo rinomini Seriale...e salvare anche questo insieme a tutto...non si sa mai...la busta del CD è una busta...appunto...se forse si è sistemato sto ronzio...che ci assila da mesi...si sistemerà anche il crossfader vedrai... ;))

DjRudy78 DiJ

ma per adesso il rumore sembra essere passato per farlo devo ingrandire il programma in tutto schermo e poi mi da l'avviso la scheda video ati e poi al max ritornare alla visualizzazione classica per il resto
adesso il problema è questo croosfade che quando lo muovo sfarfalla da solo anche se non tocco nulla si muove che strano non succedeva mai caspita rislvo una cosa e si impalla l'altra :-) almeno per il rumore ho risolto pensavo di non risolvere mai invece anche senza ciabatte vaie ho risolto grazie anche a voi :-)

fatto ho la versione aggiornata 3.4 son stati gentilissimi tutto al volo ora bisogna capire cosa succede al croossfade

per il crossfade succede anche a me quando non è tutto a destra o sinistra... anche con le leve del volume

e come hai risolto il mio mentre suona si sposta e si sente la song di destra ma questa MK2 è UNA COSA PAUROSA .........
pensavo di aver risolto ma ora c'è questo problema che non era mai capitato è veramente un bidone di consolle
tu come fai a farla andare bene?

la mia cammina da sola è impossibile usarla che pena questa consolle

sembra sia un problema di software a me lo fa solo a sinistra che sfarfalla da paura una volta messo a destra il crossfade non lo fa eppure ho disinstallato mille volto il software anche i driver ma nulla io non ne capisco più nulla di questo giocattolino

Mai avuto problemi... soprattutto con i driver nuovi...

Ciao Kinzo,

per quanto riguarda lo ZZZZ...che a quanto pare non ti è sparito del tutto...è importante sapere se il rumore è o non costante...se ti da un rumore non costante...questo può essere dovuto al fatto che l' MKII non è abbastanza alimentata...quindi...puoi provare con l' alimentatore esterno da (9V/500mh non superiore) per la DJ Console...o puoi controllare l' alimentazione dell' USB...per controllare le regolazioni di energia dell' USB segui queste istruzioni:

- entra in Start/Pannello di controllo
- seleziona "Prestazioni e manutenzione"
- poi clicca su "Sistema"
- in Proprietà del sistema clicca su "Hardware"
- poi su "Gestione periferiche"
- clicca sulla "+" posta a sinistra della voce Controller USB (Universal serial bus)
- individua la radice USB alla quale è collegata l' MKII in "Hub principale USB" e cliccaci
- in Proprietà - Hub principale USB vai in "Alimentazione" e fai doppio click su Periferica USB composita
- in Proprietà - Periferica USB composita verifca che nel tab "Generale" alla voce Ubicazione ci sia scritto Hercules DJ Console MKII
- ritorna in Proprietà - Hub principale USB e clicca sulla voce "Risparmio energia" e togli il segno di spunta dalla voce "Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia"
- chiudi tutto

Determinati computer (particolarmente i laptops) non forniscono abbastanza energia alle porte USB (è una misura per risparmiare l' alimentazione)...se il rumore che senti è costante, questo è dovuto a causa della presa a terra...una tale situazione si verifica quando usi più gruppi di alimentazione per i dispositivi che colleghi all' MKII...per essere sicuro prova a sostituire gli altoparlanti con un accoppiatore per cuffia; se il rumore persiste, è definitivamente dovuto alla presa a terra.

DjRudy78 DiJ

per adesso da quel che ho capito devo mettere full screen e il rumore va via non so il perchè uso tenti skin per fare le prove se li metto full screen il rumore di sottofondo va via che strano (meglio cosi )
non riesco a capire penso sia qualche conflitto con la scheda video ?

non sto usando nessuna presa senza terra intanto le avevo provate tutte e non faceva lo stesso eccc ho solo attacato il ground loops della majestic

avete qualche consiglio per qualche skin da 1280 x 800 buono che sia molto elementare per prendere confidenza?

grazie a tutti

molto bello il tuo Skin magari quando sarà 1280 x 800 penso che vada meglio anche per il mio notebook veri complimenti sinceri bravo e grazie penso da parte di tutti :-)

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)