Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: TOOLS E MAPPERS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Per chi non se ne fosse accorto, il nostro teamer Moramax, ha sfornato un nuovo mapper per la BCD 3000 ed un aggiornamento per la BCD 2000
Ecco i link a riguardo
BCD 3000 vers. 3.2: www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=4031
BCD 2000 vers. 3.2: www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=2598
In oltre ho notato che uscito un nuovo tool per la ricerca ed il salvataggio delle covers.
Link: www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=4018
Spero di aver fatto cosa gradita.
Mandi
 

Inviato Mon 05 Nov 07 @ 8:11 pm
Eh si in effetti non me ne ero accorto..
Bravo Moramax
 

Inviato Mon 05 Nov 07 @ 8:18 pm
A parte il doveroso ringraziamento a Moramax, che però non posso prezzare perche di quel controller me se ne sono liberato..
Ho dato un occhiata al tools per la ricerca immagini... e purtroppo se si parla di dischi vecchi qualcosa trova, ma per chi suona solo news ogni ricerca è vana. E l' unico sistema sarebbe accordarsi con i siti ti downloading e stabilire un accordo per avere l' accesso al db delle immagini.
Cosa che mi auguro accada ma che ho poche speranze di vedere avverarsi. Sarà piu facile che siano quei siti a rendere scaricabile unitamente all' mp3 anche la sua cover.
 

Inviato Mon 05 Nov 07 @ 8:33 pm
ramirezdj wrote :
Eh si in effetti non me ne ero accorto..
Bravo Moramax


Te l'ha fatta la sorpresa ???? :-) scommetto che non sapevi che la stava rifacendo :-))))))
a noi vecchietti piacciono le sorprese ,-)
ed ora aspettiamo la MAx_iCDX, Cioce attenderà con Calma la Max_TCtrl.

PS: sono contento che ti ho visto "Riattivato" nel Forum, mi sento meno vecchio con qualche altro giovane da molto tempo :-)


 

Inviato Mon 05 Nov 07 @ 8:42 pm
scarabokio wrote :
E l' unico sistema sarebbe accordarsi con i siti ti downloading e stabilire un accordo per avere l' accesso al db delle immagini.
Cosa che mi auguro accada ma che ho poche speranze di vedere avverarsi. Sarà piu facile che siano quei siti a rendere scaricabile unitamente all' mp3 anche la sua cover.


non capisco perchè acquistando un MP3 non si abbia come valore aggiunto le TAG complete
di Cover, Lyrics, autori etc....

comunque fino a quando non si riusciranno a proiettare le cover....non ci impazzisco più di tanto.

 

Inviato Mon 05 Nov 07 @ 8:45 pm
@Spazialex
Ci sono molti siti, dove prelevarne, il migliore a mio giudizio e discogs, dove hai un anteprima a bassa qualita e poi l'immagine ingrandita 300 x 300 dpi, di molte vecchie hit, altrimenti introvabili,suddivise per label,artists,con molti dati e bacino di vendita italia,e paesi limitrofi.ecc.
Poi in futuro, saranno le varie case discografiche ad attribuire per le nuove uscite anche la cover all'interno del tag mp3.
Almeno Speriamo.
Fiducioso in un futuro più roseo anche per i files mp3,vi saluto bye.
 

Inviato Mon 05 Nov 07 @ 8:57 pm
weee zietto...( io nonno? ) come riattivato? qualcuno mi voleva..disattivare? beh anche se è periodo buono mi pare...:-)
comunque sono quasi sempre presente qua a dare ,spero, buoni consigli a questi giovincelli...a volte anche qualche min...a ci scappa.
Ps. oggi ho fatto un frontale macchine distrutte..non centra nulla ma mi è venuta cosi'..ciaooo
 

Inviato Mon 05 Nov 07 @ 9:50 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ne ero piu' che convinto chi lo ferma piu'. Grande Moramax.
 

Inviato Mon 05 Nov 07 @ 10:27 pm
@ramirezdj: l'importante è ke nn ti sei fatto niente tu!!! ;-)

evvai è uscito il mapper di max per il bcd3000!!! finalmente posso vendere il 2000!
grazie max per tutto l'impegno ke ci metti! hai creato un mapper FANTASTICO! ;-)
difficilmente mi stakkerò dalla BCD...sempre ke max nn si metta a mappare console migliori ovviamente! :-D
nn vedo l'ora di provare il nuovo mapper...appena ho tempo!

ciauz!
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 12:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie ragazzi a tutti voi per il supporto:) un ringraziamento speciale a spazialex e alex gomma che nella fase iniziale più complicata mi sono stati veramente d' aiuto.
Ora con il nuovo mapper, oltre che chiaramente essere compatibile con la BCD3000, è possibile gestire anche gli ingressi analogici (escluso il microfono) line/phono sia per il 2000 che per il 3000.
Sono state aggiunte altre funzioni. Vi rimando alle lettura del manuale (che poi tradurrò anche in italiano) per maggiori dettagli.
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 12:58 am
ramirezdj wrote :
weee zietto...( io nonno? ) come riattivato? qualcuno mi voleva..disattivare? beh anche se è periodo buono mi pare...:-)
comunque sono quasi sempre presente qua a dare ,spero, buoni consigli a questi giovincelli...a volte anche qualche min...a ci scappa.
Ps. oggi ho fatto un frontale macchine distrutte..non centra nulla ma mi è venuta cosi'..ciaooo


anzi, figuriamoci... non è mai stato disattivato nessuno (a parte gli harakiri) , avevo solo notato alcuni tuoi interventi da aiuto-moderatore !!!
ora attendiamo i plugin-video in preparazione da bazzooka, io invece non so programmare nemmeno il videoregistratore.
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 1:25 am
"ora attendiamo i plugin-video in preparazione da bazzooka"

Siamo in fase GEENA'S-TEST
se funzionano bene in quella situazione, per decine di ore la settimana.....
Nel frattempo ho uplodato nello spazio apposito di questo sito
un paio di sfoghi artistici, sparati in bit tutto d'un fiato.
Se me li publicano li troverete nella sezione WallPaper.

AUGH ! ! !
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 2:11 am
dimenticavo le anteprime :



AUGH ! ! !
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 2:18 am
INCREDIBILE
ME LO HANNO GIA' PUBLICATO ! ! !
(almeno il primo : "HomerVideoMix")
e dato che e' la prima volta che compare il mio nome su un qulcosa di scaricabile
sono molto lusigangato, contentissimo, e invogliato con tanto entusiasmo
a continuare nello sviluppo degli ulteriori progetti.
Ha anche ricevuto ben 4 stelline di gradimento (tra i primi 12 della serie)
meglio di Zio SPA e persino del DIGITAL DEE del grande SCARABOKIO
(da cui abbiamo anche attinto per il volantino del secondo festival).
Minor fortuna ha avuto la seconda creazione, ispirata ai BORG di StarTrek, solo una stellina,
forse per minore originalita' sul tema, direttamente proporzionale all'impegno richiesto.

Come si puo' notare, ho voluto dotatare i personaggi delle pictures
anche dei nostri loghi Italiani di DigitalJockey, che a vetrina internazionale non guasta mai.

Li potete scaricare direttamente da qui' :
http://www.virtualdj.com/addons/wallpaper.html?id=4035
http://www.virtualdj.com/addons/wallpaper.html?id=4036
e adesso che ho potuto misurare come funziona....
...non manchero' di ultimare e far publicare anche il resto delle mie produzioni
(Skin, Plug-in, Transizioni, e Tool Vari).

Coming Soon

AUGH ! ! !
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 2:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Complimentoni a Moramax e al super Baz ;)
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 8:30 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
i miei complimenti ad entrambi, soprattutto per il lavoro sui mapper di max mora...e, a bazzooka per il secondo dei due wallpapers! homer diventa secondario :D
ciao
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 3:05 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie ancora a tutti :)
i miei complimenti a Bazzooka!!
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 3:22 pm
bazzooka for president
se poi riesco a fargli comprare anche un portatile (siamo in trattativa) con Vista
(il mio ACER travelmate TM52720G-702g25mn è una scheggia con VDJ+xp10)
siamo apposto, ci sfornerà uno delle sue guide della serie:
compri un portatile lo formatti e lo reimposti da zero.
 

Inviato Tue 06 Nov 07 @ 4:16 pm
E uscito il mapper per M-AUDIO X-Ponent SBDJ Xponent Mapper v0.10
Link diretto per lo scaricamento: http://www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=4034
Buon Mix.
Ora tutto quello che non era possibile con il nativo diventerà possibile con questo nuovo mapper.
P.S. : Attenzione è una beta!!!

 

Inviato Mon 12 Nov 07 @ 10:14 pm
 

Inviato Thu 29 Nov 07 @ 2:15 pm
13%