Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer CDJ-400 (Topic generale) - Page: 27

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciocePRO InfinityMember since 2004
Ecco la video descrizione del mapper ;)

 

Inviato Sun 12 Oct 14 @ 2:49 am
 

Inviato Fri 14 Oct 16 @ 12:14 pm
Salve a tutti ho acquistato una licenza pro perchè voglio sfruttare 2 cdj400 con il software, ho installato il nuovo software e attivato collego i 2 cdj400 ma non riesco a farli finzionare, mi da errore sul driver ASIO della pioneer... soluzioni?
 

Inviato Sat 18 Jul 20 @ 4:59 pm
 

Inviato Sat 18 Jul 20 @ 5:45 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
molto probabilmente l''errore asio deriva dal fatto che hai impostato la scheda audio dei cdj400 come scheda audio predefinita per il playback di windows.
Prova ad impostare la scheda audio integrata del pc come scheda audio prededinita del playback di windows.
 

Inviato Mon 20 Jul 20 @ 7:54 am
Vi ringrazio per le risposte.. ho provato e riprovato controllato e ricontrollato ma niente da fare, win10 non digerisce i driver pioneer ho scoperto nella gestione delle periferiche di windows, il classico triangolino giallo segno di malfunzionamento, proprio in corrispondenza dell'accensione dei cdj, ho fatto un altro test.. pc con installato win7 64bit, collegato i cdj, vengono riconosciuti subito configurato il software e li non ci sono problemi tutto funziona a dovere, da qui deduco che la colpa è di win10 che non va d'accordo con i driver pioneer, nonostante sia l'ultima versione.
 

Inviato Mon 20 Jul 20 @ 9:31 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)