Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 18

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Eccomi tra voi :-)
Prima domanda: Qualcuno per caso sa perchè il master tempo funziona benissimo con gli slide e non funziona sulle jog, dando quel simpatico effetto di gatto miagolante se devo correggere durante il cambio?
Grazie delle risposte, giovani Jedi ;-)
Cocò

Purtroppo il Pitch Bend di Virtual DJ è fatto cosi, anche se in molti hanno chiesto la modifica il team non lo ha mai cambiato.

@Cioce
Ah, a saperlo PRIMA..!
Il "master tempo" è stata una trovata epocale nonchè una delle features che hanno permesso ai cdj 100 ( insieme alla completezza e facilità d'uso) di diventare uno standard quasi come i technics..
Il master tempo sulla "ditata", per uno nato sul vinile è indispensabile..
Cmq, ci vediamo in giro per il mondo dei forum ;-)

ciao a tutti volevo fare una domanda, se il suono prodotto esce dalle casse in modo gracchiante, non so se mi spiego...non è limpido c'è un fruscio, può essere un problema delle casse... anche se lascio gli eq centrali, in maniera ridotta, si sente sempre il disturbo... mi succede soprattutto con i bassi... aspetto risposte.

p.s. le casse son quelle da computer, sono della logitech.

@scab94
Se la traccia che hai rippato contiene questo disturbo è normale che si senta nelle casse(non serve a niente abbassare l'equalizzatore),vedi invece che non si un problema di massa a terra della ciabatta.
Dai un occhiata al blog del nostro teamer Moramax,dove ci sono dei consigli su come ovviare questo problema.
P.S.: Nel caso non trovassi la risposta qui, per argomentazioni non inerenti al software virtual dj è più indicato postare sul sito amico www.digitaljockey.it.
Bye Joe;

Ciao a tutti qualcuno conosce un tutorial che ti indichi con precisione i settaggi da eseguire per utilizzare la consolle rmx con i cdj 200 pioneer?
Ho trovato solo una guida con i vinili ma non funziona in modo ottimale con i cdj. grazie per l'attenzione

grazie.. ma precisamente mi riferivo alla parte di autoconfigurazione nel pannello di controllo in cui un led verde o rosso indicano il successo della configurazione, per essere ad hoc deve essere luce verde 100% invece a me ovviamente luce rossa 0% ;) si tratta solo del riduttore???

qualcuno sa come settare traktor per farlo funzionare con la hercules rmx???grazie

ovviamente, essendo il forum ufficiale di VirtualDJ, si hanno conoscenze tecniche relative al software Atomix VirtualDJ.
Ti consiglio di rivolgerti all' assistenza o nei forum appropriati al software che si usa.
Se invece sei intenzionato a testare VirtualDJ è disponibile la demo:
http://it.virtualdj.com/download/trial.html

ragazzi mi urge il vostro aiuto......un anno fa ho comprato sto dj control mp3 della hercules,nn so ke versione sia,sto leggendo sto scatolo ma...cmq nn trovo + il numero seriale,ho perso il foglio,come devo fa?????aiutatemi vi prego. rispondete presto

si ma posso kiedere in italiano....ho un inglese base e nn vorrei fare figuracce

cioce dicono ke virtual dj e virtual dj della hercules sn prodotti differenti e dice di comprarmene un altro....ma ke siamo pazzi.....uffa e mo kome devo fa

scusa mi chi lo ha detto?

sei sicuro di avere aperto un' assistenza in ITALIANO ?
e a questo indirizzo?
http://www.virtualdj.com/contact/index.html

a me non risulta aperta nessuna richiesta ne IN ITALIANO che altra lingua!!

Senza seriale e come come se avessi una macchina senza libretto ....
O trovi il seriale o ti ricordi con che indirizzo mail l' hai registrato...
La licenza è nominale e non puo essere ceduta e quindi almeno uno di questi dati lo devi avere.
Altrimenti l' assistenza non puo risalire e capire se sei tu il proprieatario che l' ha registrata oppure no .

Raga scusate,ma è tanto normale che collegando 2 casse passive alla hercules si sentono bassissime con i livelli a manetta?capisco che sono passive ma almeno un po di potenza dovrebbe darla l'hercules o no? che dite?

17%