Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: virtualdj 2.06

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

zork17PRO InfinityMember since 2003
Volevo sapere le novità (se ci sono) della versione 2.06.
Grazie ciao
 

Inviato Sat 27 Nov 04 @ 7:26 pm
x-fragHome userMember since 2004
e uscita qualche giorno fa

ciao


P.S.:ma i moderatori stanno dormendo tutti o hanno fatto tagli sul personale

hihi

rob
 

Inviato Fri 03 Dec 04 @ 2:33 am
La seconda che hai detto rob... :)
Ho trovato molto migliorata la nuova versione, con una funzione molto interessante nelle playlist, esiste adesso "working" che serve per salvare liste provvisorie...insomma, per mettere ad esempio la scaletta di una serata basta passare i pezzi in playlist a destra e poi con il tasto con le due freccette "bring this playlist in the filelist" e si salva in working...ottimo.
Devo però informarvi che le mie perplessità per la Hercules ormai sconfinano nella tragedia....la mia è totalmente morta (non viene + riconosciuta dal programma), ha due lucine debolissime semi accese....e tutto questo da quando ho installato il nuovo firmware e virtual 2.06.
Nemmeno posso comprarmi la Vitual XP pro o come cacchio si chiama, perchè è out of stock....sono completamente fermo, posso lavorare solo con i CD....
Consiglio: non comprate l'hercules.

ferrero
 

Inviato Sat 11 Dec 04 @ 10:39 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
@ferrerorocher

Condivido quasi in toto le perplessità sulla DJC; ti do pienamente ragione sulla questione del nuovo firmware che ha dato più problemi che altro a quanto sembra ed in effetti la Hercules prima di fare una release di un firmware ad installazione irreversibile dovrebbe fare più testing. Il mio Win2k non riconosce la console, ma la vede mcome "USB speakers"... d'altro canto però devo dire che su WinME, dove prima avevo problemi con la console e VDJ, ora mi viaggia tutto alla perfezione con il firmware nuovo e VDJ 2.06, tutto è molto più stabile.
Paradossalmente i vecchi OS in base '98 sembra abbiano reagito meglio di quelli in base NT - alla faccia di chi dice che '98 ed ME fanno pena ;) !!!

Non arriverei a dire di non comprare la DJC, perché è un buon prodotto e da soddisfazione, ma sicuramente in questo momento direi di leggere il forum tecnico di VDJ sulla DJC prima di acquistarla o aspettare che esca un nuovo firmware, e considerare con quale OS la si vuol far funzionare.


Ciao!! :)
 

Inviato Mon 13 Dec 04 @ 7:05 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
AGGIORNAMENTO!!!!!!

Sono da poco usciti i nuovi drivers per la console, per Win2k/XP. Dato che i precedenti erano usciti dopo mesi di attesa e questi invece dopo un intervallo molto più breve - chissà... lamentele degli utenti? ;) - speriamo che i problemi siano stati risolti.


Ciao!! :)
 

Inviato Mon 13 Dec 04 @ 7:23 am
Ho piacere per voi e per chi installerà i nuovi drivers (che io ho già installato nei giorni scorsi, col bel risultato d'aver la consolle completamente bloccata), v'auguro che vi funzino.
Nelle prime ore son sembrati andare anche a me, ma ora non funzia + nulla...morte totale.....la consolle non viene riconosciuta nemmeno dall'installazione dei propri drivers e firmware...è lì, bloccata... ogni volta che la collego all'usb, s'accendono due debolissime lucine rosa sui 2 play...che tristezza.....nemmeno mi vien voglia di contattare l'assistenza.
Attendo fiducioso che la Pro di virtual ritorni disponibile per comprarmela al volo....ripeto il consiglio: non comprate l'hercules, buttate i soldi.
Si possono dare consigli professionali vero? mica s'offendono quelli dell' hercules?
:)
ferrero
 

Inviato Mon 13 Dec 04 @ 10:24 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
@ferrerorocher

Se ti si accendono solo due deboli lucine rosa forse - e lo dico senza sapere che tipo di soluzioni tu abbia già cercato - potrebbe essere un problema di alimentazione elettrica o comunque che riguarda l'hardware della DJC. Il fatto che la console non possa essere riconosciuta dall'OS è una cosa, ma in ogni caso se il collegamento usb funzionasse normalmente, al di là delle "reazioni" di Windows dovresti vedere quando attacchi la Console tutte le luci che per qualche secondo lampeggiano, poi dovrebbero restarne accese un paio belle vivaci, da me i led verdi dei loop.

Hercules per precauzione scrive sulle istruzioni della Console che è meglio farla funzionare con un hub USB dedicato, una bella scheda IDE senza quindi attaccarla alle porte della scheda madre. Magari se attualmente hai gli altri attacchi USB occupati ed in più forse un alimentatore poco potente o che non regge correttamente il picco dei 12v. potresti farci un pensiero, una scheda USB costa poco se devi comprarla

Ho lavorato come assemblatore un paio di anni fa e ti dico che non è strano che qualche pezzo di hardware anche se nuovo possa avere problemi, come tutte le cose del resto, o si guasti, ma se non contatti il servizio assistenza i problemi seri non si risolvono.

Presupponendo che sia un problema hardware e non un OS del tutto impazzito queste sono le mie idee - certamente poi non ritengo di essere un tecnico né pretendo di dare consigli di chissà quale portata :) - spero che tu possa risolvere il problema e tornare ad utilizzare la Console, o comunque ad aggiustarla per rivenderla ;)


Ciao!! :)
 

Inviato Tue 14 Dec 04 @ 3:47 am
Grazie Arjuna,

ma quello che hai detto è tutto stato fatto, credo sia solo impazzita....temo, come hai detto tu...nell'alimentazione, nonostante scheda usb dedicata ecc ecc....non s'accende + nulla, salvo ste due lucette debolissime.
Prima si, s'accendeva tutto e funziava....eccome se funziava.
Quindi per onestà devo dire a chi vorrà comprarla che PUO' funzionare, fatti salvi i problemi di "gestione serata" che derivano da tasti troppo ravvicinati che spesso ti fanno far dei casotti, impossibilità di esser sicuri che i play partano quando premi il tasto perchè l'hardware è un po' deboluccio e gli start sono poco sensibili e, non ultimi, i frequenti "crash" che fanno bloccare tutto mentre ci lavori, obbligandoti da avere sempre un cd o un lettore mp3 pronto a sostituire (ma la figura decaccas non te la evita).
Ho anche richiesto da 48 ore l'assistenza sul sito della guillermot (o come si chiama...), ma per ora, non ho ricevuto replica alcuna.
Voglio solo far capire a chi come me, ci vuol lavorare, che conviene comprare subito le consolle della virtual, spendi 600-700 euro, ma PARE che funzino meglio...pare......
Mi tocco...perchè sto aspettando di prenderle......fattostà che io son fermo...e non posso lavorare.
(per fortuna ho la mia consolle con i CDJ 100...)
Comunque grazie........
 

Inviato Wed 15 Dec 04 @ 6:08 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)