Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Echo - Indigo DJx (Topic generale) - Page: 3

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciocePRO InfinityMember since 2004
superdjit wrote :
Posso usare questa schada collegando l'uscita del mixer al suo ingresso e interfacciarla con l'octimax per processare il segnale in tempo reale?


No perchè questa scheda non ha alcun ingresso ma solo 2 uscite stereo, al massimo a te serve la Indigo IOx che ha un ingresso e una uscita stereo

http://www.echoaudio.com/Products/ExpressCard/IndigoIOx/index.php
 

Inviato Thu 14 May 09 @ 1:26 pm
E con questa scheda riesco ad avere un processo del segnale in tempo reale, intendo senza ritardi?
 

Inviato Fri 15 May 09 @ 2:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Guardati il video nel primo topic, una latenza di 2ms è più che accettabile poi non so con quale latenza lavori tu di solito.
 

Inviato Fri 15 May 09 @ 3:59 am


Con la indigo di cui mi hai suggerito posso ottenere la soluzione illustrata in figura?
 

Inviato Mon 18 May 09 @ 8:34 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 18 May 09 @ 8:51 am
ok,sempre gentilissimo
 

Inviato Mon 18 May 09 @ 1:31 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 04 Nov 09 @ 3:41 am
la_yenaPRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma 30 di musica alle spalle. Ho un problema, forse già discusso ma lo ripropongo per mia comodità. Ho una Hercules dj control mp3 e2 ed una Scheda Audio INDIGO DJ che fino a poco tempo fa collegavo tranquillamente al notebook tramite lo Slot PCMCIA. Ho cambiato il portatile e "DOPO" mi sono accorto che lo slot PCMCIA è stato sostituito (come ormai tutti i nuovi portatili) con la "ExpressCard/54 o 34". NON POSSO PIU' UTILIZZARE LA MIA INDIGO DJ. Ho cercato su internet o presso rivenditori di zona ma c'è molta confusione ed ignoranza, risultato ne ho capito molto meno di prima. MI SAPETE CONSIGLIARE UN ADATTATORE CHE MI PERMETTE DI USARE LA INDIGO DJ (PCMCIA) su slot ExpressCard. Anche su eBay ho trovato qualcosa ma resta il dubbio sulla funzionalità. Sono anche disposto ad acquistare qualcosa di usato, l'importante è riuscire a risolvere il problema. G R A Z I E a tutti coloro che mi daranno una mano in questa "caccia al tesoro".
 

Inviato Sat 06 Mar 10 @ 9:03 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
per chi ha la vecchia..e un notebook nuovo senza PCMCIA, esistono degli adattatori dal PC CARD a PC CARD Espress .... dato che si inizia a trovarle usate.

Controllate bene il vostro notebook c'è molta confusione con questi SLOT.
http://it.wikipedia.org/wiki/PCMCIA



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sat 06 Mar 10 @ 1:46 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)