Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: le versioni di V.dj sono tutte compatibili con dj console hercules?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

sekko8Home userMember since 2004
forse ripropongo una domanda usata vetusta e logora, come forse sanno i + anziani del forum e di vdj, ma mi piacerebbe sapere se tutte le versioni (professionali e no) supportano dj hercules console. Io l'ho acquistata circa un paio di mesi fa, (dopo averla vista in azione in diverse feste,anke molto alternative i.r.) e mi piace per divertirmi e far divertire con semplcità, poca spesa, poko peso. Ho provato ad usarla anke con altri programmi ke la supportano (Mix vibes pro mi piace) e (BMP Studio kon la quale ha delle difficoltà per l'integrazione coi led e altro..) e trovo ke sia funzionale e poco dispendiosa (su pixmania.com pagata 214 € comprese spedizioni). Ma questo fatto che non si possono utilizzare plugins per gli effetti della versione (in edizione speciale) di dj hercules rompe un pochino..., magari si può pensare ad una spesa se le versioni full e pro siano compatibili con hercule... ;-)

Grazie in anticipo

dj slimfast

 

Inviato Mon 13 Dec 04 @ 8:26 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Esistono 2 versioni di VDJ: quella per la DJ Console e quella full (la trial è solo per dimostrazione, quindi non la conto), c'è poi Dj MixStation 3 che nel Forum è chiamata la versione "home", ha meno possibilità di VDJ ma supporta comunque la DJ Console.

Qui trovi la comparazione tra le 2 versioni, ci sono non poche cose che la versione dedicata per DJC non può fare ripetto alla full: http://www.virtualdj.com/products/comparison.html

Virtual DJ ha un supporto dedicato per la DJ Console, la versione che hai trovato in bundle è solo un assaggio ;)


Ciao!! :)
 

Inviato Mon 13 Dec 04 @ 12:46 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)