Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cd con driver e virtualdj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Raga, ho acquistato una hercules dj console. Durante la festa di halloween ho perso il cd con i driver e i software all'interno. I driver sono riuscito a scaricarli dal sito della hercules, per il cd come posso fare a recuperarlo? Esiste qualche link per il download? Oppure, qualcuno potrebbe passarmi il file d'installazione? A capodanno dovrei suonare in un locale e non posso permettermi di mixare col mouse :'(
 

Inviato Mon 20 Dec 04 @ 1:39 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Il CD può ridartelo solo la Hercules, dato che la DJC la producono loro, ma se ti serve solo la versione di VDJ per la Console prova rivolgendoti qui:

http://www.virtualdj.com/support/e-service/

è successo ho letto anche ad altri, e dato che la versione di VDJ in questione NON FUNZIONA senza la DJC io penso che non dovrebbero farti storie. Un consiglio però, aggiorna il tuo profilo utente per far aggiungere l'indicazione "DJ Console" sotto quella del livello di privilegi, come me ad esempio (vai su "modify my profile" e segui le istruzioni).


Ciao!! :)
 

Inviato Tue 21 Dec 04 @ 3:25 am
Purtroppo non mi riconosce la skeda perchè dovrei aprire il Virtual DJ ke non ho :S
Cmq ora contatterò l'e-service e ti farò sapere, grazie mille :)
 

Inviato Tue 21 Dec 04 @ 4:41 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)