Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: I cue come i cookies

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

rednetPRO InfinityMember since 2004
Ragzzi ho un piccolo problemino ..... non riesco a levare i cue, una volta settati se premo sulla djc i tasti 1 2 3 mentre il brano è appena stato caricato non spariscono ma parte il brano da solo !! :-| Non capisco come cavolo si levano.... attendo un HELPPP!!!!!!!!!!!!!!1


tHANK
red
 

Inviato Tue 21 Dec 04 @ 2:30 pm
NN ricordo bene ma ci dev'essere un settaggio x eliminare i cue.
Forse inavvertitamente stai lavorando cn l'automix attivato,fammi sapere.
Bye
 

Inviato Tue 21 Dec 04 @ 3:12 pm
rednetPRO InfinityMember since 2004
Macche!!! bella menata la cosa strana è che se setto più di un cue e poi sulla djc premo cue torna sempre al primo più vicino all'inizio del brano mentre se ne creo un altro con il tasto della vdj invece gli altri non se li c..ga più...bel macello adesso ne ho 5 e per segarli devo trombare il database in xml che crea !!!!

MI sa tanto di non aver fatto un grande affare con sta djc a partire dal firmware che al posto di migliorarla me la scassata nella mente :) anzi nello slash !!

Azz. dimenticavo altro piccolo problemuccio!!! i bpm a volte che dice vdj non centrano nulla con quelli reali e come al solito me li devo contare con l'orologio !!!

e visto che ci siamo i due tastini a " mezza luna " che lo skin di vdj li da come LOUD a che servono ? non è possibile porgrammarli ?!


Saluti
 

Inviato Tue 21 Dec 04 @ 5:33 pm
In un post da qlke parte ieri ho detto ke il contabattute nn è preciso...
Bye
 

Inviato Wed 22 Dec 04 @ 12:30 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)