Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VDJ Italian TEAM - (info-playlist) -> Oggi Mixa... - Page: 141

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Oggi The Italian Job
start alle ore 20:00 E DALLE 19 UN WARMUP

DJ EKI warmUP
KOSTY G
KOSTY G
DJ MAKOBY
DJ KIM ANTONY
DJ KIM ANTONY


Grazie a chi sarà dei nostri !!!

 

Inviato Tue 16 Dec 14 @ 8:23 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti, dato che di corrispondenti italiani in radio a parte me non esistono, e nessuno ha cura delle mie richieste posso chiedere qui a chi mi devo rivolgere?

dato che il giorno 27 maggio dopo una richiesta tramite email era stato chiesto un nuovo banner, ma la domanda è passata inosservata.
il 28 ottobre sono io a mandare il nuovo banner per la sostituzione.
dopo molte richieste in radio, ho mandato una richiesta scritta il gg 11 dicembre per vederlo sostituito, capisco che c'è tanto da fare, ma vedere il banner di un'altro show al ch 1 essere cambiato dopo averlo chiesto appena 2 volte ( in mia presenza ) , beh credo che non sia molto bello, e sia molto di rispetto a chi come me ha sempre sostenuto e portato avanti questo show dal giorno in cui ne sono entrato a far parte. avendo avuto cura di rispettare sempre tutte le regole del caso.
 

Inviato Sun 21 Dec 14 @ 3:17 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
noi italiani siamo sempre stati malvisti alla radio, trattati con sufficienza e spesso perculati....vedo con dispiacere che dopo molto tempo (di mia assenza forzata) le cose non sono cambiate :-/ ....un abbraccio costanzo ;-)
 

Inviato Sun 21 Dec 14 @ 4:19 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao Max, come va?? spero bene, beh questo sotto sotto lo sappiamo bene o male, ma sai, vogliono o no a me mi si deve tenere sullo stomaco.. se cosi dovesse essere!!
e di certo non mi arrendo ne vado via, ma si deve avere rispetto di chi contribuisce fattivamente alla radio e alla promozione di questo software!

e per non parlare delle playlist dello show che se ne vede una ogni anno!
 

Inviato Sun 21 Dec 14 @ 4:23 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
E comunque questo è il risultato di Martedi 16



The Italian Job!
 

Inviato Sun 21 Dec 14 @ 5:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@costy26k

non fa parte dei miei compiti la gestione della radio e non ti nascondo che sono molto impegnato a seguire la mia parte.
Non era anche a conoscenza di questo "malcontento".
Ora organizzo un meeting con la persona incaricata e vedo di capire e cercare di risolvere.
Ti chiedo cortesemente di girarmi la comunicazione e il banner che hai inviato.
Grazie

 

Inviato Mon 22 Dec 14 @ 1:57 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
ciao costanzo ;-) ..... va un po' cosi... sono sempre a lavorare per affrontare la crisi degli ultimi tempi, e sono costretto a tralasciare le mie passioni....la radio e la musica sono le due rinunce che più mi pesano. faccio serate, ma devo poi suonare quello che la gente vuole sentire (revival, balli di gruppo e mondezza varia) e non quello che piace a me come potevo permettermi di fare in radio. spero davvero che presto migliorino un po le cose, in modo da poter riprendere le mie passioni, radio in primis. tu come stai? hai superato i tuoi problemi?.....mi raccomando, continua a tener duro!!...da me si dice "tin bota"!!..... ;-)
 

Inviato Mon 22 Dec 14 @ 5:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il banner è stato aggiornato, potete controllare se è tutto ok?

Ho appena concluso un meeting con il nostro responsabile della radio. Mi assicura che non c'e' nessun tipo di discriminazione, ma il ritardo è dovuto dal fatto che in questo periodo abbiamo molto lavoro prioritario per quanto riguarda il sito principale.
Comunque in caso di problemi se ne può sempre discutere e trovare una soluzione.

Per quanto riguarda la radio, rimane sempre una buona esperienza...per mio consiglio personale magari costy26k & c non sarebbe male vedere di coinvolgere nuovi utenti...abbiamo tanti nuovi pro users che magari hanno anche voglia di dedicarci un po di tempo. Se vuoi aprire un topic solo dedicato alle nuove iscrizioni nel forum italiano e sticcarlo non ci sono problemi....possiamo valutare l'interesse.
 

Inviato Mon 22 Dec 14 @ 5:24 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao max, ti ringrazio davvero dell'interessamento, so che non è tuo il compito , ma davvero non sapevo a chi realmente chiedere dato (che di ita) che fanno le nostre voci in radio non Ci sono , sai a volte vedere modi di fare molto diversi da da pensare, che poi nessuno ha qualcosa contro gli italiani ben venga, il banner è corretto (grazie) non ho potuto prima perché sono a lavoro , per il topic è ok lo farò quanto prima, e che nessuno me ne voglia !
Grazie ancora.!
 

Inviato Mon 22 Dec 14 @ 7:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
costy26k non ti preoccupare tutto ok.....è sempre un dovere aiutare.
Mi piace il tuo ultimo messaggio...leggo entusiasmo ed è così che mi piace ;)
 

Inviato Mon 22 Dec 14 @ 7:24 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Certo Max, quello non l'ho mai perso!!

Maximo, sembra tutto ok , per ora dita incrociate, beh anche io spero che possa migliorare tutto e che tu possa tornare in radio e magari ritagliare un'ora con me!!!

 

Inviato Mon 22 Dec 14 @ 4:52 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Oggi 23 - 12 - 14
The italian job
Si parte alle ore 20
http://radio.virtualdj.com click channel 1

E sarete in nostra compagnia !!!

Tanti auguri da The italian Job staff!!!

 

Inviato Tue 23 Dec 14 @ 7:51 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
23-12-14




Grazie a tutti voi!!!!!!
 

Inviato Wed 24 Dec 14 @ 9:03 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
The Italian Job 30-12-14



Grazie a tutti per il supporto del 2014, e tanti auguri per un fantastico 2015 pieno di Mix ;)
 

Inviato Wed 31 Dec 14 @ 8:28 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
ricambio gli auguri costanzo, e li giro anche a tutto il popolo del forum.... che sia un 2015 pieno di gioia, soddisfazioni e musica! d-.-b
 

Inviato Wed 31 Dec 14 @ 10:56 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Complimenti ragazzi per gli ottimi risultati !!
Continuate così. ;-)

Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 02 Jan 15 @ 7:01 am
ciao ragazzi volevo farv gli auguri e un saluto lo so sono sparito per un po ma vi seguo sempre e vi ascolto come mi mettono la connessione fastweb vorrei poter risuonare in radio qualche volta se a voi fa piacere un abbraccio e peace and love..................
 

Inviato Sun 04 Jan 15 @ 1:41 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Grazie Max, sempre un piacere vedere che ogni tanto ci date un'occhio.. !!!

Ciao Gianluca, ben ritrovato, la cosa principale mi servirebbe sapere l'ora in cui saresti disposto a suonare, data la collaborazione attiva di alcuni dj stranieri in italian job per controllare come poter organizzare il tutto...
 

Inviato Mon 05 Jan 15 @ 12:48 pm
costy26k wrote :
Grazie Max, sempre un piacere vedere che ogni tanto ci date un'occhio.. !!!

Ciao Gianluca, ben ritrovato, la cosa principale mi servirebbe sapere l'ora in cui saresti disposto a suonare, data la collaborazione attiva di alcuni dj stranieri in italian job per controllare come poter organizzare il tutto...


ciao costy grazie della risposta ancora non lo so io non ho tanti problemi di orario se ti ricordi solo che sto aspettando la fastweb che ci mette un po per installare la connessione nuova ti faccio sapere al piu presto ciaoooo
 

Inviato Tue 06 Jan 15 @ 5:40 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di inattività per il Topic in questione, riprendo a postare, il periodo non e stato lo stesso in radio, dove lo show è andato avanti sempre, anche avendo la carenza di DJ italiani li, al momento solo al comando dello show, con alcuni amici di diverse bandiere che si alternano a suonare con me!

Stasera si parte alle 20:00 come sempre

Kosty G - 20 -22
Makoby - 22 - 24

http://virtualdjradio.com/listen/

come al solito il link!
Grazie e chi sarà presente, ci seguirà , e ci ha sempre seguito e sostenuto.

 

Inviato Tue 25 Aug 15 @ 5:39 pm
100%