Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti,
sono un nuovo memvro della comunità di VirtualDj, mi sono appena registrato ma quando cerco di scaricare nuove skins il sito mi dice che non ho l'autorizzazione giusta...cosa devo fare? vi ringrazio anticipatamente

Inviato Wed 10 Sep 08 @ 12:33 pm
devi registrare VDJ se lo hai aquistato, oppure acquistare un prodotto che lo da in bundle, tipo la hercules RMX, occorrono almeno 2 stelle per scaricare le skin

Ciao e benvenuto nel forum!
Non puoi scaricare le skins da questo sito perché sei registrato come un utente senza licenza!
Inserisci il serial number del tuo Vdj nel link successivo e vedrai che avrai accesso a tutti i contenuti del sito (sampler,skin,effetti video ecc) :

http://www.virtualdj.com/users/edit.html

potrai usufruire dell'assistenza tecnica nonché di quella di tutta la comunità di Virtual Dj!
Spero di esser stato chiaro...
Ciao

Cavolo mi avete fulminato sul tempo....ma io sono stato più tecnico e preciso (h)

in generale comunque evitate di fare post dal titolo generico "aiuto" , "mi sto' per sparare..." etc. . l'oggetto serve per individuare il tipo di Topic non per creare suspance.

Salve sono un utente vdj dal 2006 ma nn ero mai entrato nel forum.Possiedo una Mk2 Pc editon e poco fa ho scaricato la versione 3.4 di virtualdj visto che avevo quella 2.0,dato che sto per acquistare um Mac Book volevo sapere se riesco ad utilizzare sul mac sia la console che il software,o se devo fare qualcosa pere renderli compatibili.Vi prego di rispondermi il prima possibile.Grazie
Gazzadj

ciao sidebdj,
per quanto riguarda l' Hercules dj console mk2 ti confermo che è pienamente compatibile con la piattaforma mac osx.
E' sufficiente scaricare ed installare il driver dal sito ufficiale hercules.
Per quanto riguarda il software, verificando nel Nostro database noto che hai la confezione di dj console mk2 distribuita con solo VirtualDJ pc version per cui l' unica alternativa che ti consiglio è quella di aggiornare la tua versione limited a pro aprofittando dello sconto speciale.
L' aggiornamento prevede l' abilitazione al download e uso di entrambe le versioni sia per pc che per mac.
Questa è la pagina per l' acquisto a prezzo scontato(fondo pagina è sufficiente inserire il numero seriale e procedere):
http://it.virtualdj.com/buy/index.html

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)