Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Mini portatile e vdj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio a voi che avete piu esperienza!!!cosa ne pensate dell uso di quei mini portatili dell acer, gli aspire one per capirci( nn sto a mettere tutte le caratteristiche ci sono dappertutto, so che cmq di base hanno 1 g di ram e 8/12 giga di hd)? nel senso qualcuno li usa?creano problemi con virtual dj?lo schermo è troppo piccolo?datemi i vs pareri amici!!!!

Inviato Thu 11 Sep 08 @ 5:17 am
Funzionano benissimo, ho visto VDJ girare sull' Asus eeePC con questa skin http://it.virtualdj.com/addons/4506/Mini_Skin.html

e nessun problema ;)

PS. Ovviamente solo audio, non sperate di mixarci dei video che le mediocri schede video integrate che hanno.

Ciao, sono andato al negozio per vederlo anche io. E' molto carino. Attento però che di base ha 512 non 1 giga.
Il mercato è in fermento ed a breve dovremmo avere aggiornamenti di minipc da tutte le marche compreso la ASUS il cui eeepc nuovo dovrebbe avere un monitor da 10.

saluto.

grazie a tutti e 2 anche a te cioce sempre disponibilissimo!!!io so che ne girano anche con 1 g di ram perchè ho paura che con solo 512 mb....!!!!

Io sto sempre nella via di mezzo.....penso non abbia tanto senso che sia troppo mini ma con caratteristiche che lo fanno vacillare tra il funziona e il non funziona.....
per questo ti consiglio un Hp della serie Tx....sono tablet 12" con touch screen e prestazioni da portatili (grandi) di un anno fa o forse meno!
i prezzi forse sono un po altini....ma ti porti a casa un mini notebook con touch screen da utilizzare come e quando vuoi indipendentemente da Vdj
Ah...si trovano con schede video discrete....almeno non integrate
Non so se valide per il videomix va almeno hai la possibilita' di provare ;)

HACKID wrote :
Ah...si trovano con schede video discrete....almeno non integrate
Non so se valide per il videomix va almeno hai la possibilita' di provare ;)

Per poter fare video mix si deve avere una scheda video di almeno 256Mb dedicati e win xp

ne basterebbero anche soli 128,
ma piu' chee altro mi preoccuperei che la sceda regga le directX9c
e che abbia una uscita secondaria con segnale analogico (anche S-Video).

Augh !

salve a tutti, innanzitutto buon Anno.
leggo con interesse questo topic poiché vorrei acquistare un mini notebook con processore intel atom, ma leggo che avete tutti la licenza pro user. Va bene anche quella normale che ho io?
grazie anticipatamente.

Penso proprio che vada bene...
Devi solo assicurarti che il sistema operativo sia xp e non qualcos'altro di "strano" che a volte esce in questi mini-pc!
Per il resto la tua versione dovrebbe funzionare senza grossi problemi!

confermo che ho windows xp home, 1giga di ram, HD da 160gb e un processore celeron da 900mhz, dovrebbe girare senza difficoltà. Peccato che la skin adatta elaborata alla risoluzione 1024x600 sia solo per utenti PRO.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)