dttmansondj wrote :
ciao qualcuno sa dirmi xk nn riesco a scaricare gli effetti e le skin???
ciao non puoi scaricare in quanto non hai una licenza ti consiglio di leggere le F.A.Q. nella pag. pricipale del forum
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 11:24 am
ora sono nei guai fino a collo. per seguire il consiglio di qualcuno ho cancellato la cartela virtualDJ
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 11:26 am
la cosa + saggia è contattare l' assistenza
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 11:27 am
già fatto
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 11:29 am
ok ora sii paziente, ti risponderanno prima possibile vedrai
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 11:33 am
... CONTATTATA L'ASSISTENZA!
TUTTO OK!
COME NUOVO!
Grazie a tutti!
DJ ABARTH
TUTTO OK!
COME NUOVO!
Grazie a tutti!
DJ ABARTH
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 1:02 pm
OLEE come nuovo!
moramax e un mago!!!
DjOscure
moramax e un mago!!!
DjOscure
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 2:02 pm
Infatti ora ha tre nomi MaxMora - MoraMax - MAGOMAX!!!! ;-)
Bye Joe;-)
Bye Joe;-)
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 2:59 pm
;)
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 5:22 pm
dj joe scrumble wrote :
Infatti ora ha tre nomi MaxMora - MoraMax - MAGOMAX!!!! ;-)
Bye Joe;-)
Bye Joe;-)
Serena B, del Megamischio lo chiama anche: Bello, Ciccino, cippalippa e Mooooooora
l'importante che poi alla fine...in qualche modo si risolve
Inviato Mon 24 Nov 08 @ 5:46 pm
CIAO A TUTTI SONO ALBERTO.IO USO UNA CONSOLE MK2(PROGRAMMA VDJ 3)
AVREI BISOGNO UN'INFORMAZIONE:COME SI FA A SALVARE TUTTI I BPM DELLE CANZONI CHE HO CARICATO?
NEL SENSO:SE FORMATTO IL PC O DISINSTALLO IL PROGRAMMA TUTTI I BPM VENGONO PERSI.COME FACCIO A NON PERDERLI COSA DEVO SALVARE??MI HANNO DETTO DI SALVARE DATABASE.XML MA NON FUNZIONA...
GRAZIE ALBERTO
AVREI BISOGNO UN'INFORMAZIONE:COME SI FA A SALVARE TUTTI I BPM DELLE CANZONI CHE HO CARICATO?
NEL SENSO:SE FORMATTO IL PC O DISINSTALLO IL PROGRAMMA TUTTI I BPM VENGONO PERSI.COME FACCIO A NON PERDERLI COSA DEVO SALVARE??MI HANNO DETTO DI SALVARE DATABASE.XML MA NON FUNZIONA...
GRAZIE ALBERTO
Inviato Mon 09 Feb 09 @ 11:26 am
@Bennyfarina
Essendo una versione ormai "obsoleta" la 3 console edition (la maggior parte possiede la pro 5.2.1.) ,ti consiglio di contattare l'assistenza qui ----> http://it.virtualdj.com/contact/index.html , visto le molteplici differenze nella gestione del database dalla tua versione all'odierna.
Bye Joe;-)
P.S. Non utilizzare il carattere maiuscolo nel forum, equivale ad "URLAREEEEEEE!!!!!!"
Essendo una versione ormai "obsoleta" la 3 console edition (la maggior parte possiede la pro 5.2.1.) ,ti consiglio di contattare l'assistenza qui ----> http://it.virtualdj.com/contact/index.html , visto le molteplici differenze nella gestione del database dalla tua versione all'odierna.
Bye Joe;-)
P.S. Non utilizzare il carattere maiuscolo nel forum, equivale ad "URLAREEEEEEE!!!!!!"
Inviato Mon 09 Feb 09 @ 3:42 pm
Grazie dj joe scusa se ho scritto con il carattere maiuscolo.... Non ho mai usato un forum....
Ti diro' se non sbaglio ho provato la versione 5 da un mio amico che usa la console rmx ma graficamente preferisco la mia vecchia versione...
Bennyfarina
Ti diro' se non sbaglio ho provato la versione 5 da un mio amico che usa la console rmx ma graficamente preferisco la mia vecchia versione...
Bennyfarina
Inviato Tue 10 Feb 09 @ 2:55 am
se e' solo per un gusto grafico, puoi sempre adottare una variante dei numerosi SKIn
a disposizione di tutti gli iscritti a questo sito.
Credimi, i vantaggi della versione piu' moderna del software sono tanti e innegabili
a cominciare dalle sue numerose funzioni aggiunte
per continuare con la qualita' e l'affidabilita' delle prestazioni.
Poi per cambiare tipo di interfaccia grafica basta un solo click.
Augh !
a disposizione di tutti gli iscritti a questo sito.
Credimi, i vantaggi della versione piu' moderna del software sono tanti e innegabili
a cominciare dalle sue numerose funzioni aggiunte
per continuare con la qualita' e l'affidabilita' delle prestazioni.
Poi per cambiare tipo di interfaccia grafica basta un solo click.
Augh !
Inviato Tue 10 Feb 09 @ 8:45 am