Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Help Registry Tool v2.1

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ripper2Home userMember since 2007
ho acquistato la console hercules rx con virtualdj adesso viene il bello dopo avere registrato il seriale fino qui tutto ok.
ma quando vado per scaricare i tools non me lo permette perche dice che la mia seriale non permette il download.
mi servirebbe registry tool per cambiare i codec video di registrazione.
il mio problema e' quando mixo e registro file video poi quando li vado a rivedere mi accorgo che il file non e' perniente sincronizato la musica e' avanti a l'immagini si sente gia il mix che sul video c'e ancora il video precedente.come di default i codec video sono impostati su mpg4 e se provo a cambiarlo mi da al momento che premo il tasto rec errore codec.vorrei sapere come posso cambiare i codec video di registrazione o visto che registry tool a questa funzione. chi mi puo aiutare devo perforsa acquistare la versione pro per scaricare solo questo tools. ho c'e un modo tramite file di registro.grazie anticipatamente a chi mi puo aiutare
 

Inviato Thu 11 Jun 09 @ 1:11 pm
Che versione hai?
Se non riesci a registrare i Video devi installare il Codec MPEG-4 http://www.undercut.org/msmpeg4/

Edit by Cioce
Senza la licenza PRO non si può scaricare tale tool
 

Inviato Thu 11 Jun 09 @ 1:23 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ripper2 wrote :
devo perforsa acquistare la versione pro per scaricare solo questo tools...


il discorso è un altro : senza la PRO non puoi ne gestire , ne registrare i video. Quindi la PRO ti serve per tutte le funzioni video e non solo per scaricare i tools.

 

Inviato Thu 11 Jun 09 @ 1:34 pm
Ripper purtroppo non si può...Ti aspettiamo tra i Pro a presto!
 

Inviato Thu 11 Jun 09 @ 1:56 pm
ripper2Home userMember since 2007
ok acquistero la versione pro grazie per i consigli
 

Inviato Thu 11 Jun 09 @ 10:56 pm
mi ricollego a questo post.
funziona anche su VDJ6 (6.0.5) il registry tool?
 

Inviato Wed 03 Feb 10 @ 8:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Creato per VirtualDJ versione 6.0.2+

Si certo, il + indica che va bene anche per le versione successive alla 6.0.2

trovi tutte le info nel mio blog ;)
 

Inviato Wed 03 Feb 10 @ 8:46 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)