Salve, come si fa in vdj a creare una scaletta di vari brani sparsi in varie cartelle in modo che da vdj stesso si possa avere una lista ordinata di tutti i brani che si vogliono mixare in sequenza senza doversi muovere tra le cartelle?
Grazie.
Grazie.
Inviato Fri 31 Jul 09 @ 12:47 am
Ciao il modo più semplice è trascinare i brani sulla tua destra in modo da crearti una playlist;)
Inviato Fri 31 Jul 09 @ 1:13 am
Ah grazie!
Ma poi la playlist si può salvare e nominare in qualche modo se volessi crearmi più playlist in base a generi diversi?
Ma poi la playlist si può salvare e nominare in qualche modo se volessi crearmi più playlist in base a generi diversi?
Inviato Fri 31 Jul 09 @ 3:55 am
Ma certo che la puoi salvare, nella colonna della playlist ci sono le varie opzioni fra cui il SALVA.
Hai provato magari a leggerti il manuale di Virtual DJ 3 ?
Hai provato magari a leggerti il manuale di Virtual DJ 3 ?
Inviato Fri 31 Jul 09 @ 3:57 am
Beh effettivamente ero così entusiasta che mi sono messo a provare senza leggere.
Lo so che non potrei vantarmene.
:|
Lo so che non potrei vantarmene.
:|
Inviato Fri 31 Jul 09 @ 4:03 am
Ciao il modo più semplice è trascinare i brani sulla tua destra in modo da crearti una playlist;)
mi inserisco nella discussione ... quando avevo vdj 3 con la dj console mp3 ... andava tutto liscio e salvava la playlist, ma adesso con la rmx e vdj LE 5 non me le salva , appena metto una song in quella parte di vdj e per esempio nel frattempo ne cerco un altra tra le cartelle , quella svanisce!
mi inserisco nella discussione ... quando avevo vdj 3 con la dj console mp3 ... andava tutto liscio e salvava la playlist, ma adesso con la rmx e vdj LE 5 non me le salva , appena metto una song in quella parte di vdj e per esempio nel frattempo ne cerco un altra tra le cartelle , quella svanisce!
Inviato Fri 31 Jul 09 @ 7:07 am
usa la SIDE LIST
che puo' fungere da parcheggio per i file da selezionare e ordinare.
per salvare una Playlist, l'elenco dei file deve comparire nella parte destra del browser
(dove ci sono anche i controlli per salvarla).
La parte centrale principale del browser serve solo a visualizzarla e a usarla.
Volendo ci sono anche delle impostazioni dedicate, che cambiano il comportamento dell'area Playlist
ma personalmente trovo piu pratico tracinare prima i brani nella SideList
e poi riordinare le mie playlist inserendovi i brani nelle posizioni preferite
prendendoli dalla zona temporanea di ripiego.
Questa SideList e' una caratteristica unica di VirtualDJ,
e i suoi impieghi pratici sono innumerevoli.
Augh !
che puo' fungere da parcheggio per i file da selezionare e ordinare.
per salvare una Playlist, l'elenco dei file deve comparire nella parte destra del browser
(dove ci sono anche i controlli per salvarla).
La parte centrale principale del browser serve solo a visualizzarla e a usarla.
Volendo ci sono anche delle impostazioni dedicate, che cambiano il comportamento dell'area Playlist
ma personalmente trovo piu pratico tracinare prima i brani nella SideList
e poi riordinare le mie playlist inserendovi i brani nelle posizioni preferite
prendendoli dalla zona temporanea di ripiego.
Questa SideList e' una caratteristica unica di VirtualDJ,
e i suoi impieghi pratici sono innumerevoli.
Augh !
Inviato Fri 31 Jul 09 @ 9:03 am
Bazzooka ricordati che stai parlando a dei "Limited user" che non hanno la PRO.
Inviato Fri 31 Jul 09 @ 9:29 am
una volta trascinati i brani nella playlist vanno in sequenza senza mettere le mani?cioè a me serve musica di ascolto.
Inviato Wed 11 Jun 14 @ 1:16 am
hai riesumato un topic del 2009!!
Comunque si, le playlists possono essere caricate o create nella zona dell' automix in modo da eseguire liste di riproduzione automatiche.
Ed ora, con in nuovo Automix editor di Virtualdj 8, la gestione è molto più semplice e flessibile
Comunque si, le playlists possono essere caricate o create nella zona dell' automix in modo da eseguire liste di riproduzione automatiche.
Ed ora, con in nuovo Automix editor di Virtualdj 8, la gestione è molto più semplice e flessibile
Inviato Wed 11 Jun 14 @ 3:02 am
salve gente....
se uso Virtual Dj Pro (o altre versioni) .... potrei far partire in sequenza delle canzoni (tipo i vari media player: vlc, windows..)senza dover stare sempre lì a premere play, usare il fader tra una e l'altra etc... e in caso sentire delle canzoni in preascolto mentre le altre continuano a girare?
se non posso farlo con vdj, c'è qualche altro programma che mi permette di mandare una lista di canzoni e in caso di ascoltarne qualcuna in pre-ascolto?
se uso Virtual Dj Pro (o altre versioni) .... potrei far partire in sequenza delle canzoni (tipo i vari media player: vlc, windows..)senza dover stare sempre lì a premere play, usare il fader tra una e l'altra etc... e in caso sentire delle canzoni in preascolto mentre le altre continuano a girare?
se non posso farlo con vdj, c'è qualche altro programma che mi permette di mandare una lista di canzoni e in caso di ascoltarne qualcuna in pre-ascolto?
Inviato Thu 16 Oct 14 @ 1:08 pm
VirtualDJ pro è il miglior softare per mandare playlist in automix , date le tante impostazioni disponibile per ...andare a fare la pipì tranquilli :-)
Inviato Tue 21 Oct 14 @ 5:02 pm
Salve ad oggi dopo parecchi tenativi ancora non riesco a trovare la procedura per copiare la playlist (backup di sicurezza) da un pc all'altro sareste così gentili di spiegarmi come devo fare?
grazie ragazzi
grazie ragazzi
Inviato Sat 09 Jan 16 @ 5:24 pm
fai cklick con il tasto destro sull'icona della tua playlist
nella parte sinistra del browser di VDJ8
e scegli la voce COPIA
Augh !
nella parte sinistra del browser di VDJ8
e scegli la voce COPIA
Augh !
Inviato Sat 09 Jan 16 @ 6:58 pm
CIAO A TUTTI , CHI MI AIUTA ? ho scaricato la nuova versione di virtual dj , ma rispetto alla versione precedente, in cui era sufficiente trascinare i brani verso la destra , con il nuovo virtual dj questo non accade e dunque non riesco a creare la playlist che vorrei suonare mettendola già in ordine;;; qualcuno gentilmente mi può spiegare come fare ? grazie in anticipo.
Inviato Sun 09 Sep 18 @ 11:15 am
moramax wrote :
le playlists possono essere caricate o create nella zona dell' automix in modo da eseguire liste di riproduzione automatiche.
Ed inoltre una lettura al manuale non guasta ;)
http://it.virtualdj.com/manuals/virtualdj/index.html
Inviato Sun 09 Sep 18 @ 1:17 pm