Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules MP3 e2, seriale non valido??[risolto]

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve, ho contattato la live chat di supporto per alcune informazioni e mi è stato risposto:
*****: Unfortunately the serial you have provided has been reported as being shared widely across the internet. If you are the owner of this serial please provide your purchase details. Including your registered email address and login at the time of purchase.

*****: We invite you to download the latest trial of our software if you are not the owner. It has been vastly improved and you can use the trial for 20 days.

Ma come?? Il codice da me fornito è riportato sul cd della mia NUOVA hercules mp3 e2..e come è possibile che il mio seriale sia stato "condiviso" nel web se ho aperto la scatola pochi minuti fa??? Mi sembra molto strano, non trovate? Spero di risolvere questo problema...

PS. Intanto VDJ mi dà errore di protezione e per quello ho aperto un ticket ;)
 

Inviato Thu 24 Sep 09 @ 9:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Attendi la risposta dell'assistenza per risolvere l'errore di protezione, per quello che so il seriale della nuova MP3 e2 non è ancora riconosciuto dal sito ma tanto non essendoci alcun update non hai ancora la necessità di essere registrato.

Su quella versione limitata fra l'altro non puoi cambiare nessuna skin e non puoi nemmeno aggiungere effetti ma calcola che la console costa 100€ e Virtual DJ PRO solo software ne costa 250€
 

Inviato Thu 24 Sep 09 @ 9:04 am
In effetti posso confermare che il seriale non viene accettato sul sito..e anche che la versione del programma non è presente nella lista del supporto tecnico...
 

Inviato Thu 24 Sep 09 @ 9:07 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Prova ad inserire il seriale nel sito senza il /E2 finale.
 

Inviato Thu 24 Sep 09 @ 11:34 am
Non va..richiede un codice XXX-XXX-XXXX mentre il mio è XXXX-XXXX-XXXXX (/E2 escluso)
 

Inviato Thu 24 Sep 09 @ 1:23 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
darkshaddy non capisco questo ostinarsi a chiedere nel forum problematiche tecnico/commerciali visto anche che stavamo trattando il discorso nel posto adeguato e cioè l' assistenza dove tub hai aperto un Tiket.
In questo momento c'e' un problema tecnico e ci stiamo lavorando, devi avere un po di pazienza.
 

Inviato Thu 24 Sep 09 @ 2:51 pm
Scusa, ma non vedo dove sia la mia ostinazione. Ho aperto la discussione per il fatto che mi è stato detto che il mio seriale risulta "condiviso", e per la storia del seriale da immettere sul sito quello mi è stato chiesto da cioce.
 

Inviato Fri 25 Sep 09 @ 5:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
darkshaddy tranquillo, sono sicuro che Maxmora risolverà tutto in breve tempo ;)
 

Inviato Fri 25 Sep 09 @ 5:21 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il forum non ha i mezzi tecnici per aiutarti a risolvere questa problematica per cui ribadisco che la discussione va trattata dove ho ribadito e dove ci sono anche tutti i mezzi per tutalere i dati personali.
 

Inviato Fri 25 Sep 09 @ 7:18 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
a tutti i possessori di Hercules mp3/e2 confermo che il problema di registrazione del seriale è stato risolto
 

Inviato Wed 30 Sep 09 @ 11:33 am
io non riesco più a trovare il codice seriale come pox fare ????
 

Inviato Sun 09 May 10 @ 8:19 am
 

Inviato Sun 09 May 10 @ 8:51 am
ho perso il numero seriale del cd come devo fare per riaverlo
 

Inviato Thu 18 Nov 10 @ 3:16 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Leggi sopra... :-P
 

Inviato Thu 18 Nov 10 @ 4:11 pm
diocan1Home userMember since 2012
nn dice nnt l'assistenza
 

Inviato Fri 13 Jul 12 @ 6:55 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non scrivere abbreviato per cortesia, qui i caratteri sono totalmente gratuiti.

Sei sicuro di averla contattata? se si quanto tempo fa?
 

Inviato Fri 13 Jul 12 @ 9:22 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)