Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ordinare i file per BPM - Page: 4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

di solito vengono salvate nel Database globale,
quello per intenderci nella cartella Documenti/VirtalDJ
con un tag apposito, dove si specifica il nome e il tipo di filtro.
Forse non balza subito all'occhio, perche questo Tag non e' il primo della fila,
ma spulciando all'interno dell'intiero file, magari con la funzione CERCA del Notepad
lo si puo' presto individuare.
Nulla vieta poi di copiare questo TAG anche all'interno dei Database Locali
e usufruire della stessa cartella filtrata anche su altri PC.

Augh !
 

Inviato Mon 24 May 10 @ 10:41 am
Salve Ragazzi ,Sono un Nuovo iscritto =)
da quando conosco virtual dj ho provato quasi tutte le versioni ed ora mi stavo cimentando nella 6.0,la trovo molto affascinante facile ed intuitiva nei commandi, ma ho riscontrato un paio di cosettine che nelle versioni precedenti a me erano molto di aiuto le elenco qui sotto

nel menu config/opzioni non trovo il comando per impostare un bpm iniziale (nella 3.2 esisteva la possibilità di impostare ogni brano ad es a 128 bpm, quando andavi a caricare il brano successivo era gia impostato su 128)

nella lista dei brani ti facceva inserire commenti cosa a me molto utile perche varie song iniziavano o finivano in modi particolari e con dei segni le riconoscevo.

molti brani appaiono senza nome e quindi mi trovo in difficoltà.

Che cosa mi consigliate? di tornare indietro alle versioni precedenti o esiste un aggiornamento una patch o dei plugin aggiuntivi per far si che queste cose tornino ad essere prima di tutto visibili e configurabili...
grazie aspetto qualche chiarimento.


 

Inviato Thu 09 Sep 10 @ 3:55 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quello che chiedi è tutto possibile nell'ultima versione PRO.
Visto che possiedi già una versione "vecchia" della PRO, e che non hai ancora registrato,
è necessario aggiornarla....

Registra il seriale quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

potrai così scaricare la versione più aggiornata e fare ciò che chiedi.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Thu 09 Sep 10 @ 6:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come fai ad aver provato tutte queste versioni di virtual dj arrivando alla fine parlando solo della 6.0 quando della versione pro siamo arrivati alla 6.0.2 .....essendo un limited come me non capisco proprio come fai a parlare di numerose versioni pro del softwere....ipotizzando che siano demo ti posso dire che per ordinare per bnp basta cliccare nel browser la scritta bmp dove si può decidere se elencarle in ordine cresente o decresente...inoltre per modificare i nomi dei file mp3 io utilizzo un programmino che si chiama mp3tag dove è possibile inserire tutto quello che ti serve ovvero titolo..artista...commenti...album..nome traccia..ecc... è possibile anche inserire la copertina dell'abum ma vdj LE non le legge...peccato...
ecco dove lo puoi scaricare..
http://www.mp3tag.de/en/download.html

EDIT
se ho ripetuto qualcosa scusami djmaxb ma ho scritto nello stesso tempo...
 

Inviato Thu 09 Sep 10 @ 6:57 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)