Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema funzionamente behringer bcd2000 con vdj 5!!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho un piccolo problema con la behringer bcd2000 che ha sostituito il vecchio controller hercules (quello prima dell MKII). prima di tutto uso virtual dj 5 e ho notato ke la nuova (x me) bcd2000 ha un problema. mi spiego meglio: x utilizzare i tasti devi premerli due volte, ad esempio x far partire la traccia del deck A devi premere play due volte e x fermare la traccia devi premere play altre 2 volte. la stessa cosa vale x tutti gli altri tasti, come ad esempio lo scrath, gli effetti, il loop in/out ecc...ho provato a installare directx 9 (sulle istruzioni richiedere dalla versione 8 in poi) ma nnt...ho provato anche a installare i driver più recenti del controller, ovvero 1.1.1.0, ma ancora nnt!!!mi date qualche consiglio??secondo voi cosa può essere???grazie a tutti!!

ps. questo scherzo lo fa anche con il software in dotazione alla bcd2000, ovvero B-DJ...
 

Inviato Sat 09 Jan 10 @ 7:49 am
 

Inviato Sat 09 Jan 10 @ 12:26 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
o-micro-on dj wrote :
..... prima di tutto uso virtual dj 5 e ho notato ke la nuova (x me) bcd2000 ha un problema.....


Il mio consiglio invece......
"armati" di pazienza e registra la tua copia del software quì:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sat 09 Jan 10 @ 4:57 pm
grazie x i consigli...ho dato un occhiata al link ma nn ho trovato nnt...nn riuscite a darmi qualche consiglio tecnico?xk così è scomodissimo da usare...cmq x quanto riguarda la registrazione ho messo "no license" xk nn trovo il cd di vdj con il numero seriale, appena lo trovo lo metto!!
 

Inviato Sat 09 Jan 10 @ 6:10 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ok appena trovi il seriale della versione di Virtualdj versione Pro, perche' con quella che funziona la Bcd avrai tutti i consigli che vuoi ciao ti aspettiamo fra i pro.
 

Inviato Sat 09 Jan 10 @ 7:02 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
spendere 250 euro e non trovare piu' il seriale è una bella sfiga :(

Per ulteriori dubbi ti consigli di contattare l'assistenza tecnica Atomix , sempre a disposizione sia degli utenti provvisti di licenza che non :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Sat 09 Jan 10 @ 9:14 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)