Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: piccolo (o grande?) problema...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve ho aquistato da poco una console mp3... il mio problema sta nella scheda audio nella quale faccio il preascolto... dopo un certo periodo si la scheda mi manda nelle cuffie dei rumori, tipo "bzzzzzzzzzzzz" a intermittenza e sn costretto a riavviare il programma affinchè il fastidiosissimo rumore vada via... sapete dirmi il xke d tutto cio??? cosa sbaglio??? in attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente!!!
 

Inviato Tue 12 Jan 10 @ 3:01 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 12 Jan 10 @ 3:48 pm
 

Inviato Wed 13 Jan 10 @ 7:16 am
scsate ma nn poxo registrare il prodotto xke ho cmprato il tt d 2 mano e il mio venditore probabilmente ha gia registrato il prodotto e di cnsequenza nn me lo fa fare a me...
 

Inviato Wed 13 Jan 10 @ 2:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non ti preoccupare. Contatta lo stesso l'assistenza nel link segnalato da Cioce ;)

L'assistenza c'e' anche per gli utenti che non hanno una licenza registrata.
 

Inviato Wed 13 Jan 10 @ 4:46 pm
l ho contattata ma nn cpisco dve mi dvrebbero rispondere...
 

Inviato Thu 14 Jan 10 @ 3:34 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Thu 14 Jan 10 @ 4:10 am
ok grz... ma nn ce un mdo x poter registrare anke il mio prodotto in qst forum?
 

Inviato Thu 14 Jan 10 @ 5:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se è gia stato registrato da un altra persona in precendente non c'e' nessun modo.
 

Inviato Thu 14 Jan 10 @ 5:41 am
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa anke se forse non è il topic adatto, scusate sono nuovo :)
Io vorrei registrare il mio dj set con virtual dj, ovviamente suonando con un'attrezzatura esterna e maya44. Ma non capisco xk quando ascolto un pezzo in cuffia con il canale a zero, si sente ugualmente poi nella registrazione che faccio..
Come faccio a registrare un dj set in modo pulito e senza che si sentano anke i pezzi che sento in cuffia??
Spero di non essere stato fuori luogo con questa domanda, e spero nelle vostre risposte e grazie in anticipo :)
 

Inviato Fri 15 Jan 10 @ 3:54 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Effettivamente dovevi aprire un topic nuovo però visto che ormai hai postato ti rispondo.
Il tuo è un problema comunissimo e sicuramente non hai molta dimistichezza con le apparecchiature da DJ classiche.Non devi fare altro quello che si fa quando si vuole registrare un DJ set con due CDJ attaccati ad un mixer.Forse oggi sono stato troppo buono perchè prima di tutto devi registrare la tua copia di VDJ http://it.virtualdj.com/users/edit.html e poi puoi ricevere assistenza.
Inserisci il tuo seriale,quasi sicuramente da PRO user,e poi ti diciamo come fare.
 

Inviato Fri 15 Jan 10 @ 6:02 pm
manaz Home userMember since 2009
salve ho aquistato da poco una console mp3... il mio problema sta nella scheda audio nella quale faccio il preascolto... dopo un certo periodo si la scheda mi manda nelle cuffie dei rumori, tipo "bzzzzzzzzzzzz" a intermittenza e sn costretto a riavviare il programma affinchè il fastidiosissimo rumore vada via... sapete dirmi il xke d tutto cio??? cosa sbaglio??? in attesa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente!!!


E' un problema che da' ank a me... devi mettere i due spinotti lontani... x es.
- quello della mp3 lo metti dietro (usb consolle)
- quello delle "cuffie" lo metti davanti

Se hai la hercules e2 o altre consolle è qll xk per accendere le lucine dà delle frequenze alle cuffie che nn dovrebbe dare.. eh lo so'... è una rottura di maroni...!!! ciaooo... spero che il mio metodo sugli errori altrui funzioni.. =)
 

Inviato Sun 17 Jan 10 @ 12:04 pm
ok provero ad attuare il tuo cnsiglio nlla speranza ke riesca... qndi secondo qll ke mi dici e un problema d porte?
 

Inviato Mon 18 Jan 10 @ 1:01 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)