Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ringraziamenti all'assistenza

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Volevo ringraziare pubblicamente l'assistenza tecnica di VirtualDj nella persona di MORAMAX.
L'atteggiamento tenuto e le risposte fornitemi hanno diradato i miei dubbi.
Certo che nell'assistenza post-vendita vada ricercata la serietà e la professionalità di un'azienda,
questa è la conferma che Hercules ha scelto bene a chi affidare questo servizio.
Complimentandomi ancora, colgo l'occasione per augurarLe buon lavoro.
Grazie.
Fabio.
 

Inviato Wed 20 Jan 10 @ 6:12 am
come appunto detto da te, l'atomix ha saputo scegliere, il nostre teamer si è sempre dimostrato molto disponibile e preparato, complimenti anche da parte mia !
 

Inviato Wed 20 Jan 10 @ 7:05 am
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Che vantaggio vero?

Rinnovo anch'io i complimenti per la serietà e la professionalità!
 

Inviato Wed 20 Jan 10 @ 8:02 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Beh.... Ne approfitto anch'io a complimentarmi con il GRANDE MoraMax.
Daltronde un GRANDE come lui, non poteva chiamarsi diversamente ;-))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 20 Jan 10 @ 9:05 am
Tante volte spiego che non si compra solo un software, ma si entra a far parte di un gruppo... con tanti vantaggi, ed anche il nostro Teamer ha iniziato semplicemente acquistando la licenza PRO e poi si è fatto valere sul cambo, il mix di competenze musico-informatiche ha fatto il resto.
Quindi.. prima di diventare matti su quale controller comprare e che mapper scegliere, lo starting-point è sempre !!! diventare PRO e capire le funzioni, anche semplicemnete con il mouse, questo vi permetterà di ottimizzare i vostri Ticket in assistenza !!!
 

Inviato Wed 20 Jan 10 @ 11:35 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
grazie ragazzi a voi per il supporto...la vostra soddisfazione è il più bel regalo!;)
 

Inviato Thu 21 Jan 10 @ 5:29 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
moramax wrote :
la vostra soddisfazione è il più bel regalo!;)


Come disse una volta anche Rocco Siffredi :))))))))))))))))))))))
 

Inviato Thu 21 Jan 10 @ 11:59 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Eh si......... il Sign. Max Mora merita davvero tutti i nostri complimenti perchè la sua professionalità e pazienza sono davvero incredibili!!!
 

Inviato Thu 21 Jan 10 @ 3:49 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Grazie anche da parte mia;Max senza di te VDJ non sarebbe VDJ.
Sicuramente l'assistenza è un punto forte a favore di questo programma che ci regala sempre tante emozioni.
 

Inviato Thu 21 Jan 10 @ 7:42 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)