Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema "incostanza" bpm con virtual dj 3 console

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

thegigHome userMember since 2008
Ciao a tutti ho un problema.Ho una hercules MK II e la uso con vdj 3 djc regolarmente acquistato in bundle con la consolle.La utilizzo su notebook che usa "SVISTA"come s.o. che però date le prestazioni del pc non ho problemi con nessun software.
L'unico problema che ho adesso è con vdj.In pratica i primi 15 min di mixaggio tutto ok,poi dopo un pò di tempo noto che i bmp non sono più regolari,cioè come se oscillassero leggermente causando un disturbo sufficientemente avvertibile dei brani.In sostanza c'è un irregolarità di riproduzione che non rispecchia la fedeltà della velocità reale del brano.La cosa si nota anche "visivamente" dall'indicatore di battuta in alto sulla schermata principale del software... Vi ripeto non è una cosa minima...si sente!
A qualcun altro è mai capitato?
Volevo fare una prova se lo faceva anche con linux,ma ho letto che vdj non và su linux.
Posso ovviare il problema con qualche settaggio particolare?
Grazie a tutti
 

Inviato Thu 11 Feb 10 @ 9:09 am
ciao, pure io ho il tuo stesso problema, e ho notato che se utilizzo 2 brani con gli stessi bpm (es 128 bpm) il problema nn si presenta, quando pero ho un brano a 126 e lo porto a 128, la canzone oscilla vistosamente, sembra quasi che il computer stia lavorando male!
 

Inviato Tue 16 Feb 10 @ 12:44 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Tue 16 Feb 10 @ 7:02 pm
Anch'io ho questo problema. Ragazzi se siete riusciti a risolvere postate la soluzione per favore. Buon mix a tutti.
 

Inviato Tue 16 Mar 10 @ 10:41 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)