Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con il cue!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ragazzi ho un problema con il cue...sulla mia console mk2 quando premo il pulsante cue per segnare un punto della mia song mi fa ripartire la canzone e per segnare quel punto la devo stoppare e poi prenere il cue e falla ripartire.....help me !! cosa può essere...
 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 2:18 pm
Dj Step. Step wrote :
Ragazzi ho un problema con il cue...sulla mia console mk2 quando premo il pulsante cue per segnare un punto della mia song mi fa ripartire la canzone e per segnare quel punto la devo stoppare e poi prenere il cue e falla ripartire.....help me !! cosa può essere...


Per impostare il cue. la traccia deve sempre essere o stoppata o in pausa.

Se sciacci il cue metre il play va questa reinizia da quel punto



 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 2:27 pm
Confermo e sottoscrivo, l'alternativa è usare i tasti cue nell'interfaccia software, questi ti permettono di "piazzare" la prima volta i punti di cue.
Chiaramente quando ri-premi torna li.
 

Inviato Sat 20 Feb 10 @ 6:18 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
dovresti cambiare il controllo da "cue" a "hotcue", ma mi sa che che con la LE nn si può
 

Inviato Sat 20 Feb 10 @ 6:28 am
Ragazzi e perchè su virtual dj mi segna il cue senza stoppare o mettere in pausa la canzone,e poi ho sentito che il cue lo si può utilizzare anche mentre si suona senza far sentire il passaggio ma come fanno i più esperti a farlo se la canzone si stoppa..Ps scusate se ho detto qualcosa di stupido!!!
 

Inviato Sat 20 Feb 10 @ 5:05 pm
Dj Step. Step wrote :
Ragazzi e perchè su virtual dj mi segna il cue senza stoppare o mettere in pausa la canzone,e poi ho sentito che il cue lo si può utilizzare anche mentre si suona senza far sentire il passaggio ma come fanno i più esperti a farlo se la canzone si stoppa..Ps scusate se ho detto qualcosa di stupido!!!


Nella versione pro non so nella LE per assegnare un cue al volo si preme crtl+1 e assegni (se sei in play la traccia) il cue 1 al volo se in pausa il punto in cui è ferma la traccia. Per richaimarlo premi cue (C nella tastiera) e questo parte dal cue che hai selezionato in questo caso il cue 1, mollando il tasto,ritorna al punto di partenza.

Riassunto

CTRL+1 = Assegni il CUE1

ALT+1 = Richiami il CUE 1

P = Play (Parte la traccia e se molli il tasto rimmarrà in play,lo ripremi andrà in pausa)

C = Cue (Parte la traccia fino a che tieni premuto,molli il tasto e ritorna al punto di partenza del cue che hai selezionato)

Hai a disposizione 10 punti di cue

Questa funzione dopo aver assegnato tutti i cue ti consente di passare in tempo reale come se stessi mixando a "strappo" tra un cue e l'altro.

Bye Joe ;-)

P.S. : Sperando di essere stato esaustivo, sai che se questo non funzionasse nella LE è una limitazione di questa versione del software.Non avendola mai posseduta non saprei dirti se va o non va.
 

Inviato Sun 21 Feb 10 @ 6:28 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)