Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info hercules rmx + multi effetti

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve a tutti e complimenti per il forum voi si che sapete tutto di dj io invece non ci capisco niente.volevo chiedervi una cosa io uso virtual dj con un hercules rmx e voglio collegarci un multi effetto optavo per il pioneer efx-500 volevo sapere se si puo collegare????o a limite consigliatemi un altro multi effetto grazie mille e di nuovo complimenti
 

Inviato Mon 22 Mar 10 @ 6:22 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si puo' collegare sicuramente ma ovviamente l'effettiera dovra' lavorare in analogico.

hai 2 soluzioni :

- colleghi l'out della RMX all'in dell' EFX500 e l'out dell' EFX500 all'impianto
- se hai un mixer esterno con send/return lo colleghi sfruttando quei connettori.

qui non siamo maghi che sappiamo tutto....per scrivere quello che ho scritto ho digitato www.google.it e ho scritto "efx500 send return". A quel punto mi sono messo a leggere le prime pagine...prova a farlo pure tu per saperne di piu' ;)
 

Inviato Mon 22 Mar 10 @ 7:14 am
scusami se ti faccio un altra domanda ma sono troppo ignorante della materia allora io o msolo la console rmx e il pc a quale impianto collego il connettore out?????????poi che significa l'effetteria lavora in analogico non uso l efx per fare gli effetti????????scusami ancora dell ingnoranza
 

Inviato Mon 22 Mar 10 @ 11:46 am
Che l'effettiera va in analogico significa che tu puoi fare tutto quello che normalmente fai con la tua effettiera ma non vedrai modifiche degli effetti SU virtual dj. E' solo una cosa visiva per il semplice motivo che la tua effettiera non è midi e non può comunicare con vdj.
 

Inviato Mon 22 Mar 10 @ 6:26 pm
ok grazie mille mi va bene cosi l importante e che mi funziona tutto. secondo voi compro il piioneer efx500 o mi consigliate qualche altra cosa????????
 

Inviato Tue 23 Mar 10 @ 6:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per cortesia non finiamo a parlare dei consigli degli acquisti. Efx500 andra' benissimo.
 

Inviato Tue 23 Mar 10 @ 6:43 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)