Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Dove acquistare musica da suonare con Vdj?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

rikii90PRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti scusate se scrivo qui sopra e nn sul thread della musica e dei generi musicali, qui in ogni caso mi servirebbe aiuto da una persona italiana :D
volevo sapere dove prendete la musica che suonate poi nei vostri "gig" poichè su itunes nn cè granchè.. speravo di poter comprare comunqe dei cd con delle versione extended da poi mettere nel computer(se succede qualcosa al computer tengo comunque tutte le mie canzoni). qualcuno a roma saprebbe dirmi se esistono dei negozi che vendono cd house, progressive, minimal e quant'altro in forma extended?
grazie mille per il vostro aiuto, Buona serata a tutti
 

Inviato Fri 26 Mar 10 @ 2:58 pm
hai provato da beatport?
 

Inviato Fri 26 Mar 10 @ 3:21 pm
rikii90PRO InfinityMember since 2010
si avevo visto beatport ma il problema è che io volevo fisicamente il cd visto che non ho belle esperienze con il pc, molte volte è capitato di perdere i dati sia su un disco rigido esterno che un computer è per questo che cercavo un negozio dove vendessero proprio i cd
 

Inviato Fri 26 Mar 10 @ 3:53 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
di negozio che vendono CD ne trovi infiniti sulle rete....il problema è che ormai molte produzioni escono direttamente negli store online. E poi hai il vantaggio di comprare pezzo per pezzo quello che ti serve , invece che un CD intero dove magari trovi solo 2 o 3 pezzi interessanti.

Per non parlare del fatto che dovresti comprare la licenza per Dj per rippare da CD le tracce del CD. Si insomma comprare i Cd per suonare col PC ho solo svantaggi per come la vedo io.

Mi permetto di modificare il titolo del topic che cosi' è troppo vago.
 

Inviato Fri 26 Mar 10 @ 4:07 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Se il tuo problema e' quello di perdere i dati, Ti converrebbe far subito una copia archivio dei tuoi mp3 coi' sei si dovessero perdere li puoi sempre riprendere
 

Inviato Sat 27 Mar 10 @ 2:54 am
SILLOPRO InfinityMember since 2009
ma quella licenza non serve anche per i file acquistati online?
....è una cosa che non ho ancora capito
 

Inviato Sat 27 Mar 10 @ 1:24 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao da quello che ho capito non ti serve la licenza se compri la musica online e la suoni dalla fonte in cui l'hai scaricata, e cioe' se l'hai scaricata su un hard disck esterno la devi suonare da li, oppure se la scarichi sul computer la devi usare solo col computer, la licenza serve nel caso in cui la riversi in un altra fonte
 

Inviato Sat 27 Mar 10 @ 1:44 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Sat 27 Mar 10 @ 2:30 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sorry hai ragione
 

Inviato Sat 27 Mar 10 @ 2:52 pm
A volte ci sbattiamo qua e la quando su siti piu semplici che mai si trova il finimondo (di tutto e di piu) ;)

Parlo di ITUNES non ci credevo neanche io ma con il semplice cerca si trova veramente di tutto su itunes anche pezzi introvabili ;)

E i prezzi sono veramente molto molto vantaggevoli 0,99 centesimi a brano e spesso trovi delle compilation di singoli a 4 o 5 euro e ti danno una 20ina di brani ;)
Ultimamente faccio molti accquisti su itunes e dovrebbero fare tutti i siti di store della musica mp3 prezzi come itunes e son convinto che non dico eliminare la pirateria ma io credo si limiterebbe di parecchio perche il prezzo e veramente molto buono ;)

Comunque il mio consiglio e ITUNES ciao..... :)
 

Inviato Sun 28 Mar 10 @ 12:10 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)