Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: 2 domande...

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

TuzzoxHome userMember since 2010
1) Quando si registra una canzone cliccando su recording come si fa a metterlo in pausa per poi riprendere a registrare?
2) So usare piu o meno tutte le funzioni ma non ho capito come si fa a mettere quella specie di tumb tumb tumb tipico delle canzoni house quel battito costante che da ritmo alle canzoni...

Grazie in anticipo per le risposte!
 

Inviato Thu 20 May 10 @ 7:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quando vai in registra e fai avvia c'è anche la possibilità di mettere in pause e per quell'effetto che dici dovrebbe esservi un effect che,registrando la propria copia di virtual dj pro o acquistandola,si possono scaricare
 

Inviato Thu 20 May 10 @ 9:27 am
TuzzoxHome userMember since 2010
???Non trovo il tasto pausa c'è solo quello stop...cìè un tasto chiamato config e sotto stop recording ma di pausa non c'è nulla. Se premo stop si interrompe il brano e non lo posso piu riprendere.
 

Inviato Thu 20 May 10 @ 10:48 am
il tasto pausa non c'è, ma poi a cosa ti serve mettere in pausa?
Quei tumb tumb che dici sono campioni che si possono anche registrare da Vdj stesso
ma prima di chiedere come fare dicci che versione stai usando
 

Inviato Thu 20 May 10 @ 10:54 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi sembrava di si...scusami...
è che è da un pò che non uso più virtual dj in quanto è finito il mio periodo di prova....ma forse oggi mi arriva la console per fortuna!!!!
 

Inviato Fri 21 May 10 @ 7:47 am
TuzzoxHome userMember since 2010
Uso la 6.0.8 Comunque mettere in pausa mi serve perchè non posso gestire contemporaneamente i vari effetti...lo devo mettere in pausa per poi
decidere come continuare al canzone...e poi se per esempio devo uscire di corsa da casa lo devo annullare per forza?
 

Inviato Sat 22 May 10 @ 11:45 am
SILLOPRO InfinityMember since 2009
....si ma tu vuoi mettere in pausa tutto non solo la registrazione,
comunque scusa fai piu registrazioni e poi le unisci con qualche programma di editing audio
cioè se devi uscire registri fin dove sei arrivato, poi quando torni continu a registrare e alla fine unisci il tutto.
se no usa un'altro programma per registrare,manon so se ne esce qualcosa di buono


 

Inviato Sat 22 May 10 @ 1:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per citare nomi di softwere per unire più tracce audio c'è audacity completamente gratuito....
 

Inviato Sat 22 May 10 @ 4:00 pm
Tuzzox wrote :
Uso la 6.0.8


Spero regolare quindi magari regolalizzala registrando il seriale nell'apposita sezione
 

Inviato Sun 23 May 10 @ 2:11 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)