Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema numero seriale [contattare l'assistenza]

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve.
Io ho una licenza e ho il mio seriale ma quando lo vado a mettere dice: Invalid Serial.
Perchè?

Volevo domandare se per la versione 5.2 PRO è disponibile l'effetto echo.

Attendo risposte....
 

Inviato Thu 20 May 10 @ 11:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ciao.

Il seriale lo devi inserire qua : http://www.virtualdj.com/users/edit.html


se per qualsiasi motivo non funziona l'unica soluzione è quella di contatta l'assistenza tecnica Atomix. Nessun utente del forum puo' aiutarti su questioni riguardanti il numero seriale , quindi inutile perdere tempo. Chiedi qui :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html


per quanto riguardo l'effetto echo è disponibile nella sezione download ma chiaramente è a disposizione dei soli utenti regolarmente registrati....quindi prima risolvi il problema seriale e poi potrai scaricare tutti gli effetti che vorrai ;)


 

Inviato Thu 20 May 10 @ 12:05 pm
Ok grazie provvedo....
 

Inviato Thu 20 May 10 @ 12:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
riscopro questo topic perchè finalemte mi è arrivata la dj console MK2. è meravigliosa e funziona davvero bene anche se la versione di virtual dj è la home dj console edition.
ora il mio problema è che la console l'ho comprata usata e il venditore mi ha dato tutto compreso ovviamente il cd con il programma e il seriale...
il problema è che quando vado a registrare il seriale mi dice chè è già stato registrato!!!!!!!!!!!
e quindi non posso scaricare l'aggiornamento alla versione 3.6 se non sbaglio di cui ho letto qualcosa in questo forum!!!!!!!
come posso fare?????
contatto l'assistenza??????
grazie
 

Inviato Sat 22 May 10 @ 11:39 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si.
 

Inviato Sat 22 May 10 @ 11:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ok grazie..
l'ho appena contattata...
 

Inviato Sat 22 May 10 @ 12:03 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)