Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark virtual vinyl vs i miei nervi!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti, ho sempre suonato nel modo più classico: 2 piatti e tanti vinili!!!
ho deciso di fare il salto e passare al digitale e così vincendo un'asta su ebay mi son preso un numark virtual vinyl usato, il problema sta nel fatto che sto apparecchio sta facendo saltare i miei nervi, ovvero... NON VA!!!
ho collegato tutti i cavi come descritto nel manuale ma appena vado x configuare il timecode esce sempre errore e sento solo iun fischio insopportabile... ma i miei problemi non finiscono qui, ho provato su 3 pc, 2 con win xp e uno con vista, beh quello con vista si impalla ogni 2 x tre (notebook con meno di un anno di vita), ho scaricato l'aggiornamento dal sito della numark ma nada, ho notato che il livello della cpu arriva sempre a dei livelli imbarazzanti!
fin della fiera chi può aiutarmi? ho sbagliato a collegare i cavi visto che uso piatti e non lettori cd? sono sfigato e ho preso una bella sola? help me!
 

Inviato Fri 21 May 10 @ 2:58 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Fri 21 May 10 @ 3:09 pm
ok, grazie, ho inviato la richiesta di aiuto, se x caso qualcuno leggendo questo topic è in grado di darmi ulteriore aiuto è ben accetto!
 

Inviato Sat 22 May 10 @ 1:59 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)