Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: EFFETTO "BOOM"

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao, come dice il titolo avrei bisogno dell'effetto BOOM. tipo la bomba che esplode non so se mi sono spiegato.
nella sezione download non l'ho trovata non è che riuscireste a dirmi dove lo posso trovare?o se qualcuno l'ha me lo potrebbe mandare per email?
aspetto risposta e ringrazio in anticipo
 

Inviato Tue 01 Jun 10 @ 1:35 pm
SILLOPRO InfinityMember since 2009
 

Inviato Tue 01 Jun 10 @ 6:37 pm
anche sapendo dove scaricare quest'effetto non riusciresti a scaricarlo per il semplice fatto che non hai la versione pro. (legalmente si intende)
 

Inviato Thu 03 Jun 10 @ 6:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Thu 03 Jun 10 @ 7:08 am
ma io la versione PRO originale ce l'ho....questo problema l'ho già postato in un altro topic sul fatto che non risulto ne possessore della RMX ne di virtual PRO. Capisco che voi non possiate aiutarmi e lo accetto però il mio amico che mi ha venduto la RMX me l'ha regalato mica lo rifiuto...quindi io riuscirei a scaricarli; se non volete/potete dirmi come per quel fatto qua lo capisco però prima non sapevo che non avrei avuto tutto l'aiuto...
 

Inviato Thu 03 Jun 10 @ 2:29 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
avresti dovuto informarti prima di "prendere" la versione del tuo amico. Con quella versione sei nell'illegalita' proprio come lo è chi scarica una versione crakkata da emule. Purtroppo la licenza è PERSONALE e NON CEDIBILE a terzi.

per ogni altro chiarimento puoi contattare l'assistenza tecnica Atomix che puo' certamente spiegarti meglio come funzionano le cose :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Thu 03 Jun 10 @ 3:47 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)