Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: 4 trax contemporaneamente ?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

...già con Traktor da molto tempo è possibile farlo...
In VTLDJ ANCORA NON è possibile mixare e/o loopare in un mixaggio 4 traccie contemporaneamente ?!
Questo è un limite che mi meraviglio non si è mai risolto nelle verdioni in aggiornamento di VRTDJ !!!
Io credo ne darebbe beneficio e qualità al software stesso...
Oppure bisogna rassegnarsi a nuove versioni di VRTDJ senza questa importante caratteristica?!
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 8:18 am
per adesso non si puo, comunque già mixare bene con 2 deck è un traguardo almeno per me, non so che fenomeno sei te che te ne servono 4 se ne senti il bisogno l'unica è cambiare software
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 8:23 am
...ma tu come imposti il maxaggio ? usi i 2 deck con lo stesso software all' interno dello stesso PC ?
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 8:29 am
ciao raga..come posso fare a installare traktor con la hercules dj console rmx..?? nono ci riesco nonostante i notevoli tentativi..Mi potete aiutare??
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 8:46 am
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 8:53 am
haerymos wrote :
...ma tu come imposti il maxaggio ? usi i 2 deck con lo stesso software all' interno dello stesso PC ?


non ho capito la domanda
 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 1:31 pm
Yoshimitsu-Kutenai wrote :
haerymos wrote :
...ma tu come imposti il mixaggio ? usi i 2 deck con lo stesso software all' interno dello stesso PC ?


non ho capito la domanda


ok, ok... i 2 deck intendi i 2 canali audio x mixare...
io avevo compreso come 2 deck, le 2 possibili hercules che potevano formare 4 canali in uscita audio di mixaggio...

trovarsi come possibilità l'utilizzo simultaneo di 4 deck penso sia molto vantaggioso se prima si edita e si prepara la traccia in post-produzione, andando a modificare la sequenza stessa di essa... Da poco utilizzo un software, ABLETON, avendo fatto un corso per iniziarlo ad usare, comprando di seguito la licenza, dopo aver fatto il corso e mi rendo conto che poter utilizzare VRTDJ con 4 deck sia molto interessante, rendendo la traccia suonata una sorta di remixaggio live della stessa...


 

Inviato Sun 18 Jul 10 @ 2:22 pm
volendo si puo' usare il sistema MULTI ISTANZA (dall'interno dei Setting)
che consiste nell aprire 2 VirtualDJ nello stesso computer
e sincronizzarli in modo da usare la stessa uscita audio
ma con il doppio di DECKS e di Funzioni.
Esistono anche alcuni skin dedicati, che disegnano i controlli anche dell'altra sessione VDJ aperta
e in pratica si hanno 4 decks Audio/Video a disposizione.
Il tutto andra' poi testato per le reali prestazioni che il vostro computer riesce a garantirvi.

Augh !
 

Inviato Mon 19 Jul 10 @ 5:39 am
allora pardon se ho detto cose inesatte, certo però che ci vuole un computer bello potente per gestire 2 vdj aperti 8)
 

Inviato Mon 19 Jul 10 @ 6:20 am
Bazzooka wrote :
volendo si puo' usare il sistema MULTI ISTANZA (dall'interno dei Setting)
che consiste nell aprire 2 VirtualDJ nello stesso computer
e sincronizzarli in modo da usare la stessa uscita audio
ma con il doppio di DECKS e di Funzioni.
Esistono anche alcuni skin dedicati, che disegnano i controlli anche dell'altra sessione VDJ aperta
e in pratica si hanno 4 decks Audio/Video a disposizione.
Il tutto andra' poi testato per le reali prestazioni che il vostro computer riesce a garantirvi.

Augh !



...hai perfettamente ragione !!!
sulle impostazioni, andare nella finestra Multi instanza
poi credo selezionare SINCRONIZZAZIONE LOCALE (MULTI INSTANZA)

ho chiesto l'aiuto tecnico del servizio in VirtualDJ e mi hanno risposto pressapoco alla stessa maniera...

MA POI io non sento l'audio inserito come traccia x suonare...
mentre se inserisco SINCRONIZZAZIONE DISABILITATA la traccia la sento suonare...
Come scheda uso la Hercules MK2... Forse devo usare un altro hardware come scheda x mixare ?!?!?!



 

Inviato Mon 19 Jul 10 @ 2:35 pm
devi solo organizzarti il preascolto, con i suoi tastini di DeckAttivo
tra uno skin e l'altro, delle 2 schermate delle due rispettivi sessioni di VDJ.
Detto cosi' sembra un po copnfuso, e avrai bisogno di un po di pratica
perche devi trovare la sua giusta logica di funzionamento, e farci la mano.
Ma se non vuoi passare da uno skin all'altro
perche' non ti scarichi uno skin fatto apposta per la Multi Istanza ?
ce ne sono gia' alcuni
che possono controllarti tutti i deck e i mixer di entrambe le sessioni.

Augh !
 

Inviato Mon 19 Jul 10 @ 2:46 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)