Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Automix sempre attivato? (sync)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao, ho un problema con virtual dj, ho installato e collegato la hercules mk2 ma il crossfader del programma si spsota da solo e il tasto sync lampeggia, sicuramente è colpa dell'automix, come lo disattivo?
 

Inviato Sat 04 Sep 10 @ 1:18 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il tasto sync lampeggia regolarmente a ogni battuta che virtual dj segna...il crossfader che si muove da solo non l'ho mai sentita...
 

Inviato Sat 04 Sep 10 @ 1:42 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Da dove crei la playlist da fare con l'automix, in alto a sinistra c'e un tasto se lo spingi si attiva e se lo rispingi fa il contrario
Pochodj
 

Inviato Sat 04 Sep 10 @ 1:48 pm
Da dove crei la playlist da fare con l'automix, in alto a sinistra c'e un tasto se lo spingi si attiva e se lo rispingi fa il contrario
Pochodj

c'è una cambiamento grafico di quest'icona che mi segnali se l'automix è attivato/disattivato?
Grazie per l'aiuto.
 

Inviato Sat 04 Sep 10 @ 2:00 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
pochitodj wrote :
Da dove crei la playlist da fare con l'automix, in alto a sinistra c'e un tasto se lo spingi si attiva e se lo rispingi fa il contrario
Pochodj


Nelle versioni LE non c'è Autosync perchè non esiste nemmeno la PlayList.....
A meno chè non ha scaricato la versione DEMO.

Non confondiamo le idee a chi le ha già confuse di suo ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 4:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ho dato per scontato che avesse la demo visto che e un limited edition, sempre sperando che non usi una versione crack!!!!!
In ogno caso se continua a chiedere sara che questa funzione c'el'ha??? demo o crackata che sia
Pochodj
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 9:03 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
[O. T.]

@ pochitodj
Io prima di dare le risposte, ho imparato a decifrare le domande.... :))

Avendo comprato il software, così come lo hai fatto anche tu a quanto pare,
ho imparato se un "Limited Edition User" fa troppe domande da "Pro User", a prescindere se ha scaricato la DEMO o no,
non sta a noi stabilirlo, inquanto non abbiamo i mezzi per farlo.

In questi casi faccio notare all'utente che per tutto questo oltre a Masterc*** c'è anche l'assistenza ;)

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Non me ne vogliate..... non è ne malafede, nè mancata fiducia....
ma se l'utente è a posto con se stesso, credo che non avrà alcun problema a contattare l'assistenza, visto che è un suo diritto, è gratuita, è veloce, è capace, e dispone delle giuste persone e i giusti mezzi per determinare se l'utente utilizza una versione regolare del software.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 9:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Cerchero' di essere piu prudente d'ora in poi
Grazie del consiglio
Pochodj
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 10:44 am
capisco che qui ogni domanda venga presa come se qualcuno ha la versione pirata, non vi biasimo per questo, siete il forum ufficiale d'altronde. Ma magari informarvi meglio prima di sentenziare no, eh? cosi vi evitate pure cattive figure.
Allora la questione è questa : ho venduto ad un amico la dj console mk2 perchè io ho comprato la RMX, che mi arriva a giorni. Tornato a casa la sera mi chiama e mi dice che il crossfader si muove da solo, e che il pulsante sync rimane illuminato. Non ho scritto questo a inizio 3d perchè non credo che ai fini della discussione, ve ne importasse molto che il problema non è direttamente mio, ma siccome ho venudto la console è mio dovere far andare tutto liscio, altrimenti potrebbe pensare anche che è rotta.
Comunuqe, non so che versione di virtual dj abbia, io il cd glielo dato, poi se ha scaricato al versione cracckata sono cavoli suoi, io ho pensato fosse l'automix perchè a me il crossfader non si è mai mosso da solo, e siccome sapevo di questa funzione , ho sicuramente pensato che gli fosse stata attivata.
Comunque, visto che vi siete permessi di sentenziare sul fatto che io avessi la versione pirata, io posso dirvi che se devo spendere soldi per un software non lo faccio per virtual dj ma per uno molto migliore, ovvero tracktor.,che è più professionale e vale tutti i soldi dell'acquisto, ora potete continuare a insutlare la gente a destra e a manca dandogli del pirata. Saluti.
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 10:58 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
La sincerita' d'inanzi a tutto se lo dicevi prima non era meglio???
Comunque nessuno da del pirata a nessuno facciamo solo delle suposizioni perche come hai letto l'opzione del automix c'e solo nella pro, tu avendo la limited non la potevi avere ho dato per scontato che avevi la demo percio' ti ho risposto cosi ed anche djmaxb, dato che noi abbiamo pagato il software non ci va piu di tanto dare supporto a versioni crackate.
Poi se vuoi comprare tracktor,CHE CI FAI QUI a chiedere supporto, non voglio polemizare ne tanto meno ma se non sei contento con vdj non regalarci SPAM, e come ha detto djmaxb vai dall'assistenza tecnica
In ogni caso giusto perche comprerai la rmx hai uno sconto per comperare il software del 50% ed avrai una versione full di vdj, ma se come sei piu propenso a txxxxr credo non ti freghi una cippa

PS Se a te la mk2 non ti aveva mai dato problemi e che a lui li dia ci sara anche un perche, poi sta a lui risolvere i propri problemi non ti pare se li hai venduto una console funzionante al 100% , perche risolvere pure i suoi problemi ??????
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 11:32 am
ha supposto avessi la versione pirata, i toni sarcastici, ecc, tutto nel suo messaggio punta a quello, qui nessuno è stupido.
Comunque non l'ho detto prima perchè pensavo non vi interessasse, cioè avrei reso il messaggio solo più lungo e pesante da leggere spiegando che avevo venduto la console ecc ecc.
Io non ho mai avuto problemi con la console, quindi vuol dire che nemmeno lui li deve avere; e se la console è la stessa, il problema è virtual dj. Solo che io non ho mai installato la versione pirata di virtual dj quando avevo la console MK2, mi limitavo a quella uscita con la MK2, lui non so se abbia fatto diversamente. Però è normale che se tu vendi una cosa e questa non funziona correttamente, ti chiedono spiegazione del eprchè non funziona...e tu lo aiuti a risolverlo per far vedere che non è problema dell'oggetto che hai venduto...è una cosa normale...e siccome a me non era mai successo quel problema, ho chiesto qui. Qui mi sono ritrovato insultato (come al solito) sentendomi dare del pirata, e cosi ne ho approfiato per dire una cosa che da molto pensavo ma non avevo detto per educazione, educazione che voi non avete rispondendo sempre male pensando che tutti piratano il programma, io vi dico che il programma ve lo potete tenere in quanto tracktor è 1000 volte meglio
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 11:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Siamo off topic chiudo
Poi ogni testa e un mondo quindi sei libero di pensare cio' che ti pare ed usare il soft che ti pare
Pero poi non venire qui a chiedere supporto
Pochodj
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 1:25 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
[Segue O.T.]

Non me ne vogliano i moderatori, ma non è assolutamente mia intenzione polemizzare alimentando una sterile discussione,
bensì cercare di chiarire evidenti fraintendimenti.

@ The-revenge
Premetto che quello che sto per dirti, non lo dico per prenderti in giro o altro, poichè, visto come sono stati interpretati i miei post precedenti, suppongo che ciò possa avvenire con molta facilità.

Fai un bel respiro e rileggi tutti i post..... anche i tuoi.....
Sappi che anch'io l'ho fatto prima di scrivere quello che stai leggendo ora.

Fai un'analisi di tutto, e trai da solo le conclusioni, dando una risposta alle seguenti domande....
Chi tra tutti è stato offensivo o ha insultato ?
Chi tra tutti ha additato ?
Chi tra tutti ha dato tutto per scontato ?
Chi tra tutti ha tratto conclusioni affrettate ?
Chi tra tutti ha avuto pregiudizi ?
Chi tra tutti ha utilizzato toni "sarcastici" ?
A queste ne aggiungerei altre, ma credo sia sufficiente ;)

Spero che da persona saggia, hai dato una valutazione obiettiva e sopratutto imparziale,
considerando anche il fatto che questo topic è visibile a tutti coloro che vi accedono..... ossia in tutto il mondo.

Detto questo approfitto per farti notare un'altro piccolo dettaglio.
Hai scritto che non spenderai i tuoi soldi per comprare Virtual DJ, ma per comprare Traktor, perchè ritieni sia 1000 volte meglio.
Bene....
Questa tua affermazione non fa altro che confermare qualche mio dubbio.
Mi raccomando a non fraintendermi anche stà volta ! ;)

Virtual DJ e Traktor, e se vogliamo ce ne sono altri 4 o 5 di software per il DJing che non sto ad elencare,
sono software che hanno delle caratteristiche base molto simili, magari può sembrare che servano a raggiungere lo stesso scopo,
ma così non è..... non sono perfettamente uguali.
Non sono la stessa cosa !
Ognuno di questi ha caratteristiche, funzionalità, compatibilità, operatività e anche costi diversi, trattamenti post vendita diversi, aggiornamenti gratuiti o a pagamento, e chi più ne ha più ne metta.
Se quello che hai letto nei post precedenti è stato sufficiente a farti fare una scelta,
beh..... noi due non solo ragioniamo in modo diverso, ma oserei dire che viviamo su due pianeti diversi !

Io stesso, e non serve nascondersi dietro un filo d'erba, oltre a VDJ posseggo altri, ma molti altri software per mixare,
compreso Traktor, ma perdonami.....
queste scelte si fanno in modo leggermente diverso.
Con questo intendo semplicemente dirti che forse nemmeno tu stesso sai cosa vuoi che ti dia un software.

Io invece posso confermare di essere un felice utilizzatore di VDJ, e sono felice anche di far parte di una bella, unita e generosa community,
pronta ad aiutare utenti meno esperti in difficoltà, quindi non vedo proprio il perchè non avrei dovuto fare la stessa cosa con te.

Un'altro bel pregio di questa community è quello che ogni giorno, ogni topic, ogni post di ogni utente che scrive in queste pagine,
ti fà anche imparare tante cose......
e io proprio oggi, ho imparato tanto.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 05 Sep 10 @ 5:33 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)