Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: vrtualdj le hercules dj trim 4&6

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve ragazzi
ho aquistato una dj trim da pochi giorni, dopo averla installata sul mio pc un asus pent.3.2 1024mb di ram.
dopo aver caricato qualche mp3 sopra virtual dj, al momento che vado asentirli li sento uscire con un suono disturbato quasi come se fosse un errore di lettura, ho provato anche con delle cuffie dall'apposita senza time code credendo che fossero questi ultimi.
secondo voi che potrebbe essere??
dato che la solita configurazione su un mac g 5 powerpc 1.8 funziona alla grande??

grazie delle info
 

Inviato Thu 23 Sep 10 @ 9:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ti direi la latenza...prova ad abbassarla ed insoltre registra il seriale...
 

Inviato Thu 23 Sep 10 @ 12:19 pm
non riesco a trovare la latenza in virtual dj le.....ho provato ad aumentare la ram...ma i file audio sembrano quasi saltare e vengono riprodotti con una qualità scadente! ricordo che sono file originali aac itunes
 

Inviato Wed 29 Sep 10 @ 5:55 am
la latenza è nel driver e la devi settare prima di aprire VDJ LE, inotre ti consigli di leggere il manuale per bene e di inserire il tuo codice qua http://www.virtualdj.com/users/edit.html così puoi aggiornare la tua versione alla 6.1.2

saluti
 

Inviato Wed 29 Sep 10 @ 7:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la latenza la trovi nel pannello di configurazione hercules che si apre clikkando nella barra della apllicazione sull'icona DJ
 

Inviato Wed 29 Sep 10 @ 7:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 29 Sep 10 @ 8:28 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)