Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Maya 44 + cdj 100 timecode cd

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

albyp88Home userMember since 2008
la mia configurazione è composta come nel titoto da maya 44 + cdj 100 in timecode praticamente sul pc fisso windows seven tutte le funzioni play pause cue funzionano bene mentre sul macbook dove ho oltre il sistema operativo mac anke xp dove ho configurato tutto uguale al pc fisso con seven.. mi da problemi praticamente il tasto play pause funziona pure ma se premo cue una volta mi scorre la song velocemente indietro o in avanti non credo sia un problema di collegameneti visto che se attacco la usb al fisso funziona e al portatile sia su mac e su xp non funziona vi prego aiutatemi.. Saluti Alberto!
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 7:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
che versione di vdj utilizzi???
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 8:07 am
albyp88Home userMember since 2008
che versione di vdj utilizzi???

sto provando la demo che ho scaricato qui penso che sia la pro solo con quella fai il timecode

 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 8:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si esatto solo con la pro...io personalmente possiedo la maya 44 usb ma non ho mai provato una configurazione timecodes anche perchè non possiedo ne cdj ne giradischi quindi mi limito a mixare con il mio controller...quindi ti spedisco all'assistenza
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 8:17 am
albyp88Home userMember since 2008
sul mac partizione xp ho risolto facendo un reset delle impostazioni e ricongirando ! ora provo con la demo su mac

che controller hai ? o sto cercando una mk2 per sperimentare sia il timecode che il mixaggio tramite controller magari la abbino al sistema timecode attusle per gestire gli effetti è la parte mixer senza mettere mano sulla tastiera di portatile
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 8:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai già una maya 44 che è di gran lunga superiore all'mk2 che ho avuto...ora io utilizzo la steel e tra poco compro la versione pro...nel tuo caso non saprei cosa consigliarti..ma se devi prendere un controller aggiuntivo per gestire solo il browser...gli effetti e magari i loop dopo aver comprato la pro potresti valutare un controller tipo l'x-1 della native instruments da poi rimappare per le tue esigenze...anche perchè suppongo che tu possedendo 2 cdj 100s possiedi anche un mixer analogico...
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 8:32 am
albyp88Home userMember since 2008
per ora ho cdj 100 mixer behringer djx 700 maya 44 macbook l' x1 lo visto in azione su traktor magari non è propio compatibile per gestire virtual dj è penso che costi un pò magari mi prendo una hercules di qualsiasi tipo usata ho la certezza che funzione bene con virtual e spendo poco cosi ho tutti i soldini per virtual dj pro ;)
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 8:40 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo...puoi sempre prendere una vecchia mp3 per gestire il tutto e comunque l'x-1 funziona anche su virtual dj...ma la pro è neccessaria....
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 8:42 am
albyp88Home userMember since 2008
grazie per disponibilità di solito non mi danno retta qui ...comuque su mac non riesco propio a risolvere il mio problema va tutto per i fatti suoi uffa!
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 9:13 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi spiace ma su mac non posso proprio aiutarti..io utilizzo solo windows...
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 10:02 am
Su Mac con la maya in modalità timecode virtual non va un granché bene...anzi...proprio non ci siamo...speriamo nella versione 7!!!
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 11:05 am
albyp88Home userMember since 2008
hai provato? che mi dite quali cd timecode sono migliori per i cdj 100?
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 12:21 pm
Cert che ho provato...non direi cose senza esserne sicuro...
 

Inviato Wed 29 Sep 10 @ 7:56 am
albyp88Home userMember since 2008
scusami se ho dubitato :)
 

Inviato Wed 29 Sep 10 @ 2:21 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)