Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: :( HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ragazzi, questa volta si tratta di virtual dj... perche non mi carica una canzone piu lunga di 10 minuti?uff
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 8:23 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
scusa ma quale versione stai utilizzando?
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 8:37 am
utilizzo la 5.0 rev 6... ma è usato e la licenza e gia stata inserita..
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 8:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in ogni caso dovresti avere il login del vecchio utente per fare l'aggiornamento alle varie versioni visto che l'hai pagato usato...ora siamo alla 7.0 e la 5 è strà superata...
in ogni caso abbandona quella versione se non hai modo di aggiornarla e scarica la versione 7 home free che ti permette di mixare con mouse e tastiera liberamente ed usare configurazioni da versione pro per max 10 minuti...
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 8:58 am
no non è quello il fatto... sto dicendo che non mi carica una canzone di 30 minuti... COME SI FA A FARLA CARICARE? O MEGLIO ME LA CARICA MA NON TUTTA
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 9:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi avere una versione LEGALE per poterlo fare....ccosì non risulta che tu abbia comprato il softwere e come ti ho già detto scarica la versione 7 home che è gratuita...
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 9:22 am
ho la versione non ti preoccupare... dimmi come posso fare a mettere la canzone tutta intera
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 9:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 9:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se hai una versione regolare contatta l'assistenza come ti è stato suggerito altrimenti gli utenti che utilizzano versioni crakkate non avranno supporto sul forum ufficiale (e mi pare anche ovvio).

Topic chiuso.
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 10:36 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)