Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer pack 400 o 350 ?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

allora premetto dire che non sono una dj esperta.. per adesso ho la hercules steel.. comunque ho provato il behringer ddm4000 con i cdj 400 pioneer e li ho trovati fantastici.. in effetti sto pensando di comprarmi una consolle seria fin da subito.. io mi sono innamorata del pack 400 pioneer limited edition quelli blu.. però sono fuori produzione quindi la mia preoccupazione è se mi si rompe qualcosa poi come faccio a aggiustarli? in negozio non penso me lo aggiustino.. perchè ho trovato una buona offerta anche se usato anche se si dice che i pioneer difficilmente si rompano però non si sa mai.. voi che mi consigliate? senno mi dite di prendere il pack 350? e che a me piacciono tanto i 400 per gli effetti che hanno **.. ditemi la vostra opinione..
 

Inviato Tue 25 Jan 11 @ 8:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ad oggi ha più senso prendere il pack con i 350 perchè sicuramente avranno una vita lunga e avrai meno problemi in caso di possibili riparazioni future, se poi vuoi risparmiare qualcosa prendi il pack con i 400 tanto su Virtual DJ il loro funzionamente è praticamente identico.
 

Inviato Tue 25 Jan 11 @ 9:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah...a seconda delle tue esigenze...io prenderei subito i 400 perchè mi piacciono di più...ma i 350 avranno vita più lunga....
 

Inviato Tue 25 Jan 11 @ 10:12 am
SILLOPRO InfinityMember since 2009
per ripararli te li riparano,li mandano in assistenza della pioneer,dificilmente o quasi mai un negozio normale li ripara,
se li prendi nuovi ovviamente hai la garanzia e hai un prodotto nuovo,sull'usato bisogna comunque stare attenti,
....io preferisco i 400
è vero sono fuori produzione ma sono relativamente nuovi,
i 350 avranno vita piu lunga? chi lo puo dire,con tutte le novità,tutti i controller all in one che stanno uscendo ora è un'incognita