Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer pack 400 o 350 ?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

allora premetto dire che non sono una dj esperta.. per adesso ho la hercules steel.. comunque ho provato il behringer ddm4000 con i cdj 400 pioneer e li ho trovati fantastici.. in effetti sto pensando di comprarmi una consolle seria fin da subito.. io mi sono innamorata del pack 400 pioneer limited edition quelli blu.. però sono fuori produzione quindi la mia preoccupazione è se mi si rompe qualcosa poi come faccio a aggiustarli? in negozio non penso me lo aggiustino.. perchè ho trovato una buona offerta anche se usato anche se si dice che i pioneer difficilmente si rompano però non si sa mai.. voi che mi consigliate? senno mi dite di prendere il pack 350? e che a me piacciono tanto i 400 per gli effetti che hanno **.. ditemi la vostra opinione..
 

Inviato Tue 25 Jan 11 @ 8:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ad oggi ha più senso prendere il pack con i 350 perchè sicuramente avranno una vita lunga e avrai meno problemi in caso di possibili riparazioni future, se poi vuoi risparmiare qualcosa prendi il pack con i 400 tanto su Virtual DJ il loro funzionamente è praticamente identico.
 

Inviato Tue 25 Jan 11 @ 9:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah...a seconda delle tue esigenze...io prenderei subito i 400 perchè mi piacciono di più...ma i 350 avranno vita più lunga....
 

Inviato Tue 25 Jan 11 @ 10:12 am
SILLOPRO InfinityMember since 2009
per ripararli te li riparano,li mandano in assistenza della pioneer,dificilmente o quasi mai un negozio normale li ripara,
se li prendi nuovi ovviamente hai la garanzia e hai un prodotto nuovo,sull'usato bisogna comunque stare attenti,
....io preferisco i 400
è vero sono fuori produzione ma sono relativamente nuovi,
i 350 avranno vita piu lunga? chi lo puo dire,con tutte le novità,tutti i controller all in one che stanno uscendo ora è un'incognita
...almeno io la vedo cosi
 

Inviato Tue 25 Jan 11 @ 12:48 pm
Per quel che conta l'assistenza Pioneer ufficiale ripara i prodotti, senza alcun problema, fino a 10 anni di età!

Ho fatto sostituire le ottiche di alcuni CDJ-100 che erano in un locale dove lavoro: in due giorni sono stati belli e che riparati, senza il minimo problema.

Per quel che riguarda i 400 ricorda che gli effetti che sono sui lettori non potrai usarli con il software di VirtualDj (stessa cosa per la totalità dei lettori CD/USB/MIDI oggi in commercio)

quindi valuta la cosa prettamente dal lato economico perchè tra i 350 ed i 400 non ci passa un granché di differenze tecniche...
 

Inviato Wed 26 Jan 11 @ 9:35 am
La sostanziale differenza che ha quei 3 comandi in piu per poterli mappare che con uno shift possono diventare 6 :-) e quache annetto in piu di affidabilità sia del firware e dei driver oramai stra collaudati e efficienti al 100%.

Sono stati i primi lettori a funzionare con software non proprietario e devo dire ben riusciti :-) Sono stato uno dei primi se non il primo a utlizzarli con molta soddifazione,agli inizi vdj non era ancora pronto ma poi con le ultime versioni è un gioiello.
 

Inviato Wed 26 Jan 11 @ 10:24 am
fino a che li trovate prendere i 400, che mi pare in USA son sempre in vendita
 

Inviato Thu 27 Jan 11 @ 7:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Thu 27 Jan 11 @ 7:43 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)