Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: CONSIGLIO ACQUISTO MACBOOK 13" [OFF FORUM]

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

djFarfaPRO InfinityMember since 2010
Dopo i diversi problemi che ho riscontrato tra windows 7 e driver xponent come segnalato in diversi post su questo forum valutando bene sto sto pensando di passare alla piattafforma MAC che appunto da quello che leggo in giro sia il TOP. Per evitare altre problematiche sto acqustando un macbook MC516T/A Processore Intel Core 2 Duo 2.4 GHz ram 2 gb Disco rigido 250 GB - Serial ATA-300 - 5400 rpm Processore grafico NVIDIA GeForce GT 320M Memoria video condivisa (UMA) 256 mb sistema operativo Apple MacOS X 10.6 pensate che possa andar bene? potrei avere problemi con lo schermo 13'? Pensate che sia troppo piccolo? Aspetto i Vs consigli prima di spendere questo migliaio di euro. Ultimo sforzo prima di abbandonare denifitivamente il mix by computer.......... :-(

 

Inviato Wed 30 Mar 11 @ 4:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Continuiamo a consigliare piattaforma PC per l'utilizzo con Vdj, fermo restando che con la versione MAC sono stati fatti enormi passi avanti dal punto di vista della stabilita'. Ad esempio l'ultimo aggiornamento alla 7.0.3 porta migliorie quasi esclusivamente per i MAC user.

Alle tue domande credo sia molto difficile rispondere senza possedere quello specifico modello....

Per quanto riguarda lo schermo non credo possa creare problemi. L'hardware mi sembra molto piu' che sufficiente per normali utilizzi....forse la scheda video condivisa non è l'ideale per videomixare, ma non credo sia una tua prerogativa :)
 

Inviato Wed 30 Mar 11 @ 5:26 am
Vai tranquillo, Mac pro 13 è un ottimo compromesso.
 

Inviato Wed 30 Mar 11 @ 5:53 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Wed 30 Mar 11 @ 6:14 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)