Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto virtual dj originale??? - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Salve ragazzi volevo un informazione.. Ho acquistato da poco la Hercules Mk4 e come ben sapete mi forniscono della versione limitata che scade dopo 20 giorni.. Qualcuno saprebbe dirmi da dove e come scaricare la crack per avere quindi la versione completa?
 

Inviato Sun 10 Apr 11 @ 3:50 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
uahahuuahuahauahuahu :D

scusate se perdo un attimo la diplomazia del buon moderatore :D
 

Inviato Sun 10 Apr 11 @ 4:02 pm
Come prego?
 

Inviato Sun 10 Apr 11 @ 4:04 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ha ha ha non ci credo che bel coraggio chiedere il crack sul forum ufficiale di Virtualdj, sei sicuro di star bene invece di domandare il crack, meglio che lo acquisti come fa' tutta la gente onesta e in regola.
 

Inviato Sun 10 Apr 11 @ 4:06 pm
benetorPRO InfinityMember since 2009
guarda ti consiglio di acquistarlo perchè ora hai diritto a uno sconto dato che hai comprato un hercules....
ti assicuro che non te ne pentirai
 

Inviato Sun 10 Apr 11 @ 4:49 pm
Oltre al fatto che potresti essere punibile penalmente se scarichi o possiedi software non originale, è noto che le versioni non "ufficiali" di Virtal Dj Pro non funzionano correttamente come quella originale. Fai le tue conclusioni e poi se decidi di acquistare la versione ufficiale Pro avrai anche uno sconto sul costo effettivo.
 

Inviato Mon 11 Apr 11 @ 5:55 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
E lo sconto e dell 50%.

 

Inviato Mon 11 Apr 11 @ 6:15 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Dai, ma non ci posso credere, approfitta dello sconto per essere un pro user a tutti gli effetti, e poi oltre ad avere tutti i benefici di un'utente in regola, quindi avente diritto a; mapper, skin, effect, e tutti gli aggiornamenti futuri "free", etc, puoi anche avere la possibilità di essere un RadioDJ sulla radio Ufficiale DI vdj ;)
 

Inviato Mon 11 Apr 11 @ 6:50 am
Certe persone non smetteranno mai di stupirmi... ASSURDO
 

Inviato Mon 11 Apr 11 @ 6:55 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
e se vuoi ottenenre lo sconto, registra nel forum lua limited edition che hai trovato nella confezione...
Le versioni craccate non sono affidabili .
Meglio sempre l'originale, dove troverai molti vantaggi , e sta tranquillo che non te ne pentirai
 

Inviato Mon 11 Apr 11 @ 7:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non ci posso credere...un altro che chiede il seriale sul sito originale!!!
io ti rispondo così: comprala...non te ne pentirai...
 

Inviato Mon 11 Apr 11 @ 8:06 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
torno in serieta'....

dopo un po' di sgomento e qualche sana risata è giusto far notare a tutti che il nostro Manuel96 ha solo 15 anni (forse ancora da compiere), quindi un po' d'ingenuita' è anche naturale.

Manuel tu non te la prendere per certi commenti, ma non sei capitato in un forum qualsiasi, magari dove ci si scambiano link con crack o altro materiale poco legale. Hai digitato www.virtualdj.com quindi ti trovi nel forum UFFICIALE ATOMIX, cioe' l'azienda che produce e commercializza VirtualDj.
Chiedere una crack qui, tra tanti utenti che hanno regolarmente ACQUISTATO la licenza sarebbe come andare in un concessionario Mercedes e chiedere le chiavi al titolare dicendo "vorrei rubare un'auto!"

Ora non voglio dire che stai rubando ma sicuramente questo è il posto meno indicato per chiedere una crack del software ;)

Chi non ha un software irregolare scagli il primo mouse :)))) (Spa Docet)
 

Inviato Mon 11 Apr 11 @ 8:27 am
vcr3akLE userMember since 2007
ragazzi scusate io vorrei avere virtual dj pro legale ma siamo seri, mi anno regalato la console pioneer ddj wego per un costo di 300euri dopo i 20 gg di prova pro mi chiedono 240 e passa di euro per avere la versione completa!!!! coregetemi ma mi sembra una roba sureale capisco chi cerca le versioni craccate dai su. cmq se decidese di comprarlo la licenza poso usarla in piu pc o cè un limite anche li?
grazie a chi mi puo dare una risposta !!!
 

Inviato Fri 01 Feb 13 @ 6:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Per prima cosa ti faccio notare che i soldi che hai speso sono principalmente ricaricati per l' acquisto dell'hardware e non per il software...quindi se ci pensi bene non è surreale ma stai mescolando due cose diverse.
Altro punto che ti sfugge, se sei un utente regolare della wego e quindi possessore di un numero seriale di Virtualdj LE ti è riservato uno sconto sull' acquisto dell' aggiornamento.
Alla data odierna l' aggiornamento per gli utenti di Virtualdj le wego è di EUR 120.75 + iva al posto del prezzo intero di EUR 242.31 + iva (ricordo che le quotazioni sono riferite al dollaro usd )

http://it.virtualdj.com/products/oem.html

Inoltre ti confermo che il software può essere installato contemporaneamente su due macchine (pc/mac) di tuo possesso. Ovviamente solo l' intestatario della licenza (tu) è autorizzato ad utilizzare il software.
 

Inviato Fri 01 Feb 13 @ 7:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 01 Feb 13 @ 7:09 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se usi la consol solo per hobby la versione limitata basta e avanza.
Poi giustamente per chi ne fa un uso profesionale serve un software altrettanto profesionale.
Quindi se guadagni con il software ed hai bisogno di tutte le sue potenzialità e giusto che si debba pagare per cio che si ha.
Oppure faresti una serata di 9h al massimo e ti faresti pagare solo 3 a prezzo pieno e le altre 6 free. Anche li sarebbe surreale no!
Non sei obbligato ad aggiornare a la versione completa se non ne hai bisogno la tua le funzionerà sempre anche se con i propri limiti. Saluti
 

Inviato Fri 01 Feb 13 @ 7:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Perdonami vcr3ak, ma questa l'abbiamo gia' sentita.

La tua pretesa è la stessa di quello che esce dal concessionario con una Audi nuova e pretende che Audi gli dia una fornitura di carburante a vita.
Pioneer e Atomix sono 2 aziende diverse e non c'e' scritto da nessuna parte che la versione completa deve essere data acquistando un prodotto di terze parti (Pioneer in nel nostro caso)
Se ci pensi bene è il tuo discorso ad essere surreale.
 

Inviato Fri 01 Feb 13 @ 9:21 am
no regà....io ho vd proo full...ma all'accesso ho messo il numero seriale sbagliato e ora è bloccato tutto D:
 

Inviato Sat 16 Feb 13 @ 5:33 am
l'ho disistallato e rinstallato.......ho fatto de tutto....xo me dice de invia lemai a www.virtualdj.com..... pero che gli devo scrive? SPERO DI NON AVER BUTTATO SOLDI -_-
 

Inviato Sat 16 Feb 13 @ 5:45 am
 

Inviato Sat 16 Feb 13 @ 6:43 am
95%