Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cosa c'è che non va ....

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Sono un paio di giorni che sto impazzendo,
la mia RMX ha funzionato abbastanza bene alla prima installazione, poi mi sono accorto che i
brani andavano lenti, ho letto qui nel forum e ho scoperto che serviva un USB HUB alimentato.
Ho acquistato un SITECOM, vado a fare la connessione la rmx lampeggia anche a pc spento quindi significa
che è alimentata, giusto?
Ierisera ho collegato il tutto, la console ha lampeggiato un po, e poi si è spenta, virtual dj non riconosce la console,
e continuamente il pc chiede l'installazione dei driver che ho ovviamente installato al momento della prima installazione.
Cosa sta succedendo???

Ho bisogno di aiuto urgentissimo, sabato pomeriggio ho una festa e domenica un'altro party abbastanza esclusivo.
Non posso leggere tutto il forum dal 2008 ad oggi... Vi ringrazio anticipatamente


 

Inviato Thu 26 May 11 @ 9:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
provato a reinstallare i driver?? ripulire il pc?? disinstallare e reinstallare virtual??
 

Inviato Thu 26 May 11 @ 10:35 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
partendo dal presupposto che il vero consiglio utile sugli HUB è il seguente :

Evitarli come la peste!

Ti consiglio di testare il tutto il su un altro pc se non l'hai gia' fatto. Questo puo' escludere problemi hardware della RMX per i quali l'unica soluzione sarebbe inviare il controller all'assistenza Hercules.

speriamo che non sia questo il caso.

Se cosi' non fosse la soluzione piu' rapida è quella di contattare l'assistenza tecnica Atomix al seguente indirizzo :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Thu 26 May 11 @ 10:37 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)