Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ sarà mai controllato da Android ?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ma dove vanno a finire i messaggi ?
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 2:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Cosa vuol dire il tuo messaggio? Intendi i messaggi privati?
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 3:22 am
credo che il miticomarcovoice che spero di vedere a Cascina !!!
abbia mandato un ticket in assistenza....

e spera in un VDJ controllato da Android :-)
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 6:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su Android le app sono quasi tutte gratis = non c'è business = quelli furbi sviluppano e fanno soldi con le app a pagamento per i dispositivi iOS ;)
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 6:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh un'app per android interesserebbe molto anche a me...e poi non vedo il motivo di non svilupparla...io la comprerei per esempio
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 8:56 am
Il mtico spazialex ha ragione ho domandato al sempre puntuale Moramax se mi dà info su una robetta trovata sul market di android per il controllo remoto, mi farà sapere...Per quanto riguarda qello di vdj anche lui mi ha confermato come mi aveva anticipato Spa che al momento esiste solo per i phone, ma attendimo fiduciosi la nuova versione al momento in lavorazione non si sa mai.
Il mio topic era invece riferito al fatto che non mi muovo con troppa destrezza all'interno del forum, comunque il mio messaggio di prova mi ha dimostrato che niente rimane lettera morta :)) Buon VDJ a tutti !!!

e...tutti a Cascina !!!
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 9:09 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ti posso confermare che su Android non c'e' niente di paragonabile alla peggiore applicazione di IOS.
Ne ho provate diverse e sono tutte poco piu' di un giochino di 5 minuti....davvero nulla di che.
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 9:21 am
Aspettiamo tempi migliori allora, grazie !
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 10:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io per android ho trovato un'app chiamata dj console che emula un controller hercules ma è davvero molto limitata...
 

Inviato Thu 07 Jul 11 @ 1:16 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)