Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Console economica con cui cominciare?

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti, il titolo del mio post riassume in realtà la mia domanda: con quale console posso cominciare (contando un budgetdi 100 euro circa) unita ad una versione di virtual dj, in più quali requisiti deve avere il mio computer (non sono molto pratico di schede audio) per poterli sfruttare a pieno? Ormai è circa un anno che mi diletto con la versione gratutia di virtual dj ed ho anche fatto qualche remix non così scandaloso ma fare tutto con mouse e tastiera è davvero scomodo quindi vorrei passare da una console solo "virtuale" ad una "fisica", grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Rikkasensei
 

Inviato Thu 11 Aug 11 @ 12:37 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
a mio parere ti conviene spendere giusto qualcosa di più (150€) e prenderti una hercules dj console mk4 che integra scheda audio ed è un ottima console compatta per iniziare a mixare...in aggiunta ovviamente ti serviranno anche una coppia di casse stereo (anche quelle per pc vanno benissimo, o ancora uno stereo compatto ecc) e delle cuffie (anche li dipende da quanto vuoi spendere)...
in ogni caso se hai un pc abbastanza recente riesci ad utilizzarla senza problemi e al suo interno trovi virtual dj LE upgredabile con il 50% di sconto alla pro full in qualunque momento
 

Inviato Thu 11 Aug 11 @ 2:33 pm
Mdj22Home userMember since 2011
Io ho cominciato da poco con una mp3 e2(€80-€90) sempre hercules....xo se aggiungi 50€ prendi mk4 ke e meglio
 

Inviato Thu 11 Aug 11 @ 3:27 pm
Innanzitutto grazie per la tua risposta, molto probabilmente opterò per la console che mi hai suggerito...per quanto riguarda le casse ho Il kit di casse Kraun 2.1 40W e per le cuffie ho delle cuffie wireless sony più precisamente le MDR-IF240Rk dovrebbero andare bene vero? Ultima cosa il mio computer monta l'OS Windows 7 64 bit non ci sono problemi di compatibilità vero?
 

Inviato Thu 11 Aug 11 @ 3:28 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
come casse nessun problema...vanno benissimo, le collegherai direttamente alla console...le cuffie beh quelle wireless non è che siano proprio comode secondo me visto che sei comunque davanti alla console però per iniziare dovrebbero andar bene..
 

Inviato Thu 11 Aug 11 @ 4:09 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)