Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Cdj100s e Timecode Help ME Please!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti mi presento innanzi tutto, mi chiamo deejayAdamP. e sto cercando di risolvere un dilemma.
Punto primo ho un macbook 2gb di ram, ultima serie (BIANCO), ho una consolle composta da coppia cdj100s + mixer vmx200usb con scheda audio Hercules Console Rmx, la mia versione di virtual è la pro 7.0, ovviamente voglio utilizzare i miei cdj in modalità Timecode!
allora, ho eseguito tutto alla lettera, mi funziona quasi tutto sui cdj: pitch, jog well, cue e play, il tasto pausa non và!!! in questo modo non posso far niente perchè non funzionando il tasto pausa, non ho la possibilità di segnare il punto di battuta iniziale, praticamente premendo pausa, il cdj continua a suonare!
ho tentato di risolvere il problema provando la versione timecode pro nei cdj, ma è esattamente la stessa cosa!
Ora quello che vi chiedo, dato che ho provato in qualsiasi tipo di configurazione, è percaso la mia scheda audio Hercules console rmx, che fà questi scherzi? problemi di compatibilità? perchè se è cosi mi compro la Maya44!! qualcuno ha avuto un problema simile???Percortesia aiutatemi sto uscendo pazzo!!!grazie
 

Inviato Tue 23 Aug 11 @ 5:03 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
 

Inviato Wed 24 Aug 11 @ 2:50 am
sto valutando se tenere il vdj pro o passare al traktor, quindi lo registro se vedo che ne vale la pena!mi spiego meglio, se riesco a farlo funzionare con i cdj100s è bene, altrimenti lo vendo e mi compro il traktor!
 

Inviato Wed 24 Aug 11 @ 3:26 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
ciao questo devi saperlo te se ti trovi meglio con traktor nessuno ti vieta di usarlo, poi la licenza di virtualdj non si puo' rivenderlo, io il timecode non ho' mai avuto modo di sperimentarlo ma so' che non e' cosi' semplice da configurare, preferisco sempre un controller o un cdj con porta usb tipo i cdj 400 gli Icdx ecc.
Poi scusa hai acquistato la Pro e non ti registri ? ti perdi tutti gli aggiornamenti gratuiti , mapper ecc. senza contare l'ottima assistenza.
 

Inviato Wed 24 Aug 11 @ 4:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
registrati...ne vale la pena...tanto poi alla fine un softwere in più fa sempre comodo...anche perchè ormai l'hai pagato...
 

Inviato Wed 24 Aug 11 @ 4:30 pm
Innanzi tutto l'ho avuto,non l'ho aquistato e poi ripeto: se riesco a risolvere questo enigma, me lo tengo e lo registro, altrimenti vado sul sicuro, vendo vdjpro e compro traktor, tutto qui!
Dato che con vdj mi sono sempre trovato bene, e traktor non lo conosco ma tutti i miei amici dj lo usano, mi sembra strano che non si possa risolvere un problema simile!
Mi sono inscritto qui, per risolvere il problema, perchè Vdj è piu semplice del traktor e xchè ho intenzione di tenerlo!!
Ora qualcuno puo' aiutarmi????
 

Inviato Thu 25 Aug 11 @ 3:16 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Allora prima dici che l'hai acquistato poi dici che l'hai avuto, mi sembra che ti contraddici un po', qua nessuno ti obbliga ad acquistare Virtual pero' capisci che nel rispetto dei utenti regolari non sarebbe giusto visto che sei no license user ad dare assistenza ecc. e sul forum ce' il topic adatto per il timecode, e poi scusa ma ti costa cosi' tanto registrarlo, fidati che funziona ma non aspettarti chissa' cosa, come ripeto non e' cosi' semplice il timecode, non conosciamo il tuo pc, prestazioni , scheda audio esterna ecc.
Sinceramente mettersi adesso a fare timecode non mi sembra il massimo, poi uno e' libero di fare quello che gli pare e piace.
 

Inviato Thu 25 Aug 11 @ 3:47 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,consiglio di contattare moramax...in modo da poter risolvere il problema......
...come detto pero' per poter avere assistenza dovrai registrare il tuo software pro....
legalmente acquistato sul sito virtualdj,e risultare cosi',un utente pro user ,ciao
 

Inviato Thu 25 Aug 11 @ 5:41 am
Ti parlo da Mac user che ha iniziato qualche tempo fa proprio con il timecode.

Ti stiamo consigliando di registrarti proprio perchè in questo modo puoi accedere alla pagina degli aggiornamenti e, con gli ultimi aggiornamenti, sono stati risolti vari bug proprio per gli utenti MAC.

Altra questione: hai detto che usi i tuoi cdj100 in timecode utilzzando la scheda audio di una RMX e poi mixi il tutto con un mixer Behringer VMX200USB, il mio quesito è: Perche?!?

Puoi collegare direttamente i tuoi cdj alla rmx ed usare questa direttamente come mixer, avendo anche tutti i tasti da mappare per gli effetti e la miriade di funzioni che possiede VDJ PRO.

Forse il problema del tuo non perfetto funzionamento sta proprio nella confgurazione oppure (scusami la malignità...) sta nell'utilizzo di una versione non originale...

Comunque se leggi il manuale scaricabile con il programma originale ti viene spiegato passo passo come impostare il timecode oppure puoi chiedere a Moramax tramite l'apertura di un ticket di assistenza, cliccando qui: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Thu 25 Aug 11 @ 6:21 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
deejayAdamP. wrote :
Innanzi tutto l'ho avuto,non l'ho aquistato e poi ripeto: se riesco a risolvere questo enigma, me lo tengo e lo registro, altrimenti vado sul sicuro, vendo vdjpro e compro traktor, tutto qui!
Dato che con vdj mi sono sempre trovato bene, e traktor non lo conosco ma tutti i miei amici dj lo usano, mi sembra strano che non si possa risolvere un problema simile!
Mi sono inscritto qui, per risolvere il problema, perchè Vdj è piu semplice del traktor e xchè ho intenzione di tenerlo!!
Ora qualcuno puo' aiutarmi????


Vdj non è rivendibile.
Se non registri la tua copia difficilmente troverai aiuti su un forum ufficiale dove altri utenti hanno regolarmente acquistato e registrato la licenza d'uso.

Non ti resta che contattare l'assistenza tecnica qui :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

 

Inviato Thu 25 Aug 11 @ 6:38 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)