Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: E' ora di acquistare dei CDJ!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Buondì a tutti! Dopo un estate fatta praticamente di sole feste di compleanno e pochi lavoretti stavo pensando di acquistare come cdj (io ho sempre mixato in maniera digitale,ma è ovvio che è ora di imparare manualmente per bene ora) i denon 1200,in modo da spendere relativamente poco per un prodotto di cui tutti me ne hanno parlato molto bene comunque.

Volevo chiedere a voi ora,possessori o conoscitori dei denon 1200,quali sono i loro difetti maggiori ma anche i loro pregi e,vista la mia condizione attuale,se faccio bene ad acquistarli o meno!


Attendo vostri lumi! =)
 

Inviato Thu 25 Aug 11 @ 7:33 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,vedo che hai la versione pro di vdj.....quindi essendo i denon dns 1200 (come ben saprai anche controller)
ti permetterebbero di utilizzare i 1200 non solo come normali lettori cd ,ma anche controller (con software)e chiavette ed...... aver un prodotto di buona qualita' ad un buon prezzo e completo;
io essendone un possessore non posso che consigliarli,bye
p.s. per la recensione la trovi qui (sperando di non violare alcun regolamento)effettuata dal sottoscritto:
http://forum.webdeejay.it/threads/90805-(RECENSIONE)-LETTORE-CD-DENON-D-NS-1200-by-snap-dj............
 

Inviato Thu 25 Aug 11 @ 10:25 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)